• AllieviB
  • 12/10/2024 16.00.00
  • S.BANTI BARBERINO
    Pettinelli
    Zetti
    Pettinelli
    Lascialfari Catani
    Boretti
    Lascialfari Catani
    Lascialfari Catani
  • 7 - 2 12/10/2024 16.00.00
  • FIESOLE CALCIO
    Ciullini
    Andreoni

Commento


RETI: Pettinelli, Zetti, Pettinelli, Lascialfari Catani, Boretti, Lascialfari Catani, Lascialfari Catani, Ciullini, Andreoni
S.BANTI BARBERINO: Catalioto, Zetti D., Ara, Fiesoli, Ciolli, Zetti E., Pettinelli, Boretti, Lascialfari, Parodi, Pinzauti. A disp.: Kostantinov, Falzone, Del Mazza, Toccafondi, Stenta, Seravelli, Fois, Buffa, Rossi. All.: Marco Cortellesi. FIESOLE: Colucci, Battini, Spadaro, Romoli, Guarducci, Baldini, Andreoni, Bombacci, Pacciani, Ciullini, La Monica. A disp.: Palchetti, Del Prete, Ignesti, Ferrara, Di Pace, Pucci, Portanova, Reali. All.: Giorgio Iannaco.
ARBITRO: Tommaso Sarri di Firenze.
RETI: Lascialfari 3, Pettinelli 2, Zetti E., Boretti, Ciullini, Andreoni.


Il Barberino supera con un roboante 7-2 il Fiesole e si prende la terza posizione in classifica. Gara subito vivace e dopo pochi minuti il solito Lascialfari trafigge Colucci e porta in vantaggio i padroni di casa. Reazione rabbiosa e imminente del Fiesole che trova subito il pareggio con il gol di Ciullini, dopo le fiammate iniziali lil match cala di intensità. Alla mezz'ora è ancora Lascialfari a trovare la via del gol riportando in vantaggio il Barberino, a due minuti dalla fine della prima frazione gli ospiti riacciuffano il pari con Andreoni. Nella ripresa è tutta un'altra gara, il Barberino si riporta in vantaggio con Boretti, ma, questa volta la reazione degli ospiti non c'è, anzi, il Fiesole si scioglie e nell'ultimo spezzone di gara subisce quattro reti che rendono molto pesante il passivo. Lascialfari trova la tripletta e porta il Barberino sul doppio vantaggio, poi si catena Pettinelli che trova una bella doppietta intramezzata dalla marcatura di Emanuele Zetti, reti che rendono molto severo il passivo nei confronti del Fiesole. Calciatoripiù: Lascialfari, Pettinelli, Boretti, Zetti Emanuele (Barberino Spartaco Banti) e Ciullini (Fiesole Calcio).