• Allievi BC
  • 22/09/2024 10.00.00
  • SANCASCIANESE
  • 1 - 1 22/09/2024 10.00.00
  • AUDACE GALLUZZO
    Daveri
    Raimondo

Commento


RETI: Daveri, Raimondo
SANCASCIANESE: Zampini, Rossi, Bartolini, Hajrullahaj, Frosecchi, Fossi, Pintilie, Cillis R., Cillis N., Daveri, Forconi. A disp.: Bandinelli, Geisler, Lakbich, Nencioni, Palagano, Cirri, Basile. All.: Simone Marcucci.
AUDACE GALLUZZO: Arpaia, Menichetti, Verga, Senatori, Lazzerini, Sartiani, Vignoli, Martini, Lotti, Ibrailiu, Carmignani. A disp.: Talbi, Martorelli, Raimondo, Corrado, Mannini, Corti, Liguori, Vultaggio. All.: Jacopo del Bene.
ARBITRO:
RETI: Raimondo, Daveri


Termina in parità la prima di campionato fra Sancascianese e Galluzzo: gara combattuta, in cui sicuramente sono stati gli ospiti a creare con più continuità i presupposti per vincerla; la Sancascianese, dal canto suo, ha avuto il merito di non mollare e di pareggiarla in extremis. Gara che vede il Galluzzo partire subito forte e sfiorare il vantaggio dopo appena tre minuti con Menichetti, che da buona posizione manda alto sulla traversa. Il Galluzzo mantiene il pallino del gioco, ma non riesce a rendersi pericoloso nella prima frazione. La ripresa si apre ancora con gli ospiti in avanti e con l'occasione per Vignoli, che di testa, su angolo, manda fuori di poco. Le occasioni si susseguono per gli ospiti, la più clamorosa con Raimondo, che raccoglie la respinta del portiere sulla punizione di Ibrailiu, ma manda fuori incredibilmente. Lo stesso Raimondo si rifà però poco dopo, agganciando un bel pallone in area, dribblando il diretto avversario e siglando l'1-0 in diagonale. Il Galluzzo crea poi almeno altre tre o quattro grosse palle gol, ma Zampini è insuperabile e respinge tutto quello che può: clamorosa la chance per Vultaggio a tu per tu con Zampini, che riesce però a toccare il pallone e a salvare la propria porta. Si arriva così ai minuti di recupero, quando su una situazione confusa in area di rigore, la palla esce al limite per Daveri, che di prima intenzione calcia forte e trova un bel gol, che regala in extremis il pari ai suoi. Calciatoripiù: Zampini, Daveri (Sancascianese); Martorelli , Raimondo (Audace Galluzzo)