RETI: Martorelli, Raimondo
AUDACE LEGNAIA: Veneziani, Sali, Palloni, Cecotti, Chiari, Magro, Nanni, Catastini, Poggiali, Papini, Busi. A disp.: Negro, Hu, Paoletti, Fattori, Russo, Trinari, Vila, Macrì, Del Vita. All.: Stefano Del Corona.
AUDACE GALLUZZO: Arpaia, Ibraliu, Liguori, Lotti, Mannini, Martini, Martorelli, Raimondo, Senatori, Verga, Vignoli. A disp.: Carmignani, Corrado, Lazzerini, Menichetti, Sartiani, Talbi, Vultaggio, Cianfanelli, Pratesi. All.: Jacopo Del Bene.
RETI: 25' Martorelli, 70' Raimondo.
Vittoria per il Legnaia al termine di una gara equilibrata contro il Galluzzo. LA formazione di mister Del Corona archivia la pratica con un gol per tempo. Partono meglio i locali, che però vedono annullare un gol agli avversari poco prima del 20'. A metà frazione arriva comunque il gol che sblocca la gara con Martorelli, che stoppa di petto un cross dalla fascia destra e conclude a rete. Il parziale è di 1-0. Nella ripresa gli ospiti pressano per un bello spezzone di gara, mancando però sempre nella finalizzazione. Nel finale arriva il raddoppio con Raimondo che raccoglie un rinvio lungo di Veneziani, salta il portiere avversario ed appoggia in rete il 2-0. Termina così una gara fra due squadre di simile valore, nonostante i modi diversi di interpretare la gara, in cui il Legnaia ha dato prova di grande coralità e cinismo.
Calciatoripiù: Poggiali, Nanni, Sali (Audace Legnaia), Vignoli, Ibraliu, Raimondo (Audace Galluzzo).