RETI: Cellesi, Montaperto, Pezzatini, Montaperto, Montaperto, Montaperto, Montaperto, Papini, Autorete, 1' Pezzatini, 1' Di Bello, 1' Pezzatini, 1' Di Bello
SAN DONATO TAV.: Mori, Polloni, Becchi, Francini, Papini, Frosali, Pezzatini, Malavolti, Montaperto, Di Bello, Cellesi. A disp.: Cresti, Matteuzzi, Ciucchi, Ferraro, Martini. All.: Jacopo Chincoli. SAN GIUSTO L.B.: Fissi, Pestelli, Pallicca, Segreti, Fanfani, Manfredi, Grisolini, Pacchi, Checcacci, Ferretti, Taoussi. A disp.: Bacchi, Bocci, Carlevaro, Santoni, Lodo. All.: Vincenzo Petrucci.
RETI: 8', 12', 23', 56' e 62' Montaperto, 10' e 28' Di Bello, 23', 29' e 37' Pezza, 32' Papini, 68' Cellesi, 72' Aut. San Donato.
Vittoria più che ampia del San Donato in casa contro il San Giusto. Il primo tempo già non lascia spazio ad interpretazioni, ma la formazione di mister Chincoli arrotonda nella ripresa. La prima frazione viene segnata da tre gol di Montaperto, una doppietta di Di Bello e una tripletta di Pezza, oltre al gol di Papini. I locali riescono ad arrivare facilmente in porta e il reparto offensivo si diverte. Nella ripresa si abbassano i ritmi, ma il San Donato implementa comunque il vantaggio grazie ad altri due gol di Montaperto e alla marcatura di Cellesi. Nel finale il gol della bandiera del San Giusto grazie ad un'autorete dei locali. Termina così 12-1 una gara mai in discussione, con la squadra di Chincoli che diverte e si diverte.