• Allievi BC
  • 07/12/2024 17.30.00
  • SAN DONATO TAVARNELLE
  • 1 - 3 07/12/2024 17.30.00
  • AUDACE LEGNAIA
    Pezzatini
    Busi
    Poggiali
    Magro

Commento


RETI: Pezzatini, Busi, Poggiali, Magro
SAN DONATO TAVARNELLE: Mori, Polloni, Becchi, Ferraro, Papini, Frosali, Francini, Malavolti, Pezzatini, Di Bello, Cellesi. A disp.: Cresti, Matteuzzi, Ciuchi, Martini. All.: Jacopo Chincoli.
AUDACE LEGNAIA: Veneziani, Sali, Del Vita, Cecotti, Chiari, Magro, Fattori, Catastini, Busi, Poggiali, Papini. A disp.: Negro, Palloni, Paoletti, Hu, Russo, Vila, Trinari, Ricci. All.: Stefano Del Corona.
ARBITRO: Massimiliano Gullà di Siena.
RETI: 10' Busi, 58' Poggiali, 63' Magro, 68' Pezzatini.


L'Audace Legnaia vince 3-1 sul campo del San Donato. La formazione di mister Del Corona riesce a portarsi avanti nel primo tempo, per poi arrotondare nella ripresa. Dopo un buon avvio, passano avanti gli ospiti al 10' con Busi, bravo ad approfittare di una disattenzione difensiva avversaria per scartare il portiere e depositare la palla in rete da posizione defilata. La prima frazione è poi priva di squilli. Nella ripresa sembra ripartire con un altro piglio la squadra di casa, ma poco prima dell'ora di gioco un tiro di Poggiali da fuori subisce una deviazione determinante per lo 0-2. Prova ad attaccare la formazione locale, ma poco dopo arriva il terzo gol ospite che porta la firma di Magro, che risolve una situazione confusa sugli sviluppi di fallo laterale. Nel finale c'è tempo e spazio per il gol Pezzatini che non sbaglia a tu per tu con il portiere avversario. Poi una traversa di Di Bello rischia di riaprire clamorosamente la gara nel finale. Termina così 1-3 una gara equilibrata sul piano tecnico-tattico, nella quale il Legnaia è stato però più bravo a sfruttare le occasioni. Calciatoripiù: Pezzatini (San Donato Tavarnelle), Magro, Poggiali (Audace Legnaia).