FIGLINE 1965: Ferrucci, Faellini, Catalano, Innocenti, Mori, Degl Innocenti (6), Marchi, Parisi, Morandi, Innocenti, Dorcu. A disp.: Cavaliere, Manganelli, Pagliazzi, Sorelli, Gangi, Sernissi, . All.: Piantini Jacopo
RETI: Dorcu, Innocenti, Catalano, Sernissi
FIGLINE 1965: Ferrucci, Abbate, Catalano, Degl'Innocenti, Dorcu, Faellini, Innocenti P., Innocenti R., Marchi, Mori, Parisi. A disp.: Torniai, Sorelli, Sernissi, Sarci, Peri, Pagliazzi, Manganelli, Gangi, Becciolini. All.: Jacopo Piantini.
A.G.DICOMANO: Lokthi, Gabellini, Safdari, Fossati, Russo, Macheda, Zanieri, Limas, Rovere, Pascoli, Torrico. A disp.: Ako, Frandi, Gjini, Lamtakhame, Militello, Vestri. All.: Abri Rapi.
ARBITRO: Mariani di Valdarno.
RETI: 16' Dorcu, 45' Innocenti P., 47' Catalano, 73' Sernissi.
Seconda di campionato, prima volta in casa per la formazione del Figline di mister Piantini che riceve l'Alleanza Giovanile Dicomano. Partono bene i padroni di casa del Figline, proponendosi in diverse azioni di attacco che il Dicomano riesce a neutralizzare sempre con un po' di affanno. Al 16' minuto bel contropiede del Figline con palla intercettata a metà campo da Innocenti R., che scambia veloce con Parisi e passa a Dorcu, che al limite dell'aria entra in area e con un diagonale mette in rete. Flebile reazione del Dicomano, che riesce a superare la metà campo in un paio di azioni ma senza mai impensierire la difesa del Figline, sempre ben attenta. Partita equilibrata fino alla fine del primo tempo, senza nessuna occasione particolare per entrambe le squadre. Secondo tempo con una partenza diversa da parte del Figline, più convinto e con tanta voglia di chiudere la partita. Sempre sugli sviluppi di un contropiede arriva il secondo gol al 45' di Innocenti P., con tiro imprendibile dall'aria piccola. Un Dicomano ancora non entrato in partita subisce l'ennesimo contropiede che porta per il Figline il terzo gol al 47' con Catalano, che si trova solo davanti al portiere e lo trafigge con un tiro preciso filo palo. Il Dicomano, ancora sotto shock, prova a effettuare alcuni cambi inserendo giocatori freschi ma non riesce a reagire e il Figline è sempre in pressione nella metà campo ospite, creando diverse occasioni da gol. Ci prova anche il Dicomano al 61': palla persa malamente a metà campo dal Figline e contropiede del Dicomano con tiro dall'aria piccola di Limas e bella respinta di Ferrucci. Al 73' cala il poker il Figline con gol di Sernissi: dopo uno scambio veloce tra Innocenti P. e Sarci, cross in area e Sernissi indisturbato controlla e tira un diagonale imprendibile. Nessuna occasione nei minuti conclusivi per entrambe le squadre e termina la partita con il risultato di 4-0 per il Figline che conferma un ottimo inizio di campionato.