RETI: Lento, Lento
LANCIOTTO: Giomi, Marchetti, Daulle, Bellucci, Manetti, Borracchini, Bongianni, Bandini, Cappelli, Ballerini, Cecconi. A disp.: Lazzerini, Probi, Giorgetti, Bacci, Larotonda, Rendesi, Tozza, Beconi, Lorenzoni. All.: Guarducci.
ATLETICA CASTELLO Vannelli, Cangiano, Aglietti, Masini,Ridi, Biancalani, Mele, Guidi, Lento, Bubbi, Caschera. A disp.: Sfolgli, Corbo, Cudia, Giaffreda, Petrini, Khorchani, Colucci, Barcali, Giacalone. All.: Boanini.
RETI: 19', 47' Lento.
La partita appare fin da subito bloccata a centrocampo, la prima occasione avviene solo al settimo minuto quando il Castello porta avanti un'azione decisa sulla destra, Guidi, particolarmente ispirato in questo match, mette in area un ottimo rasoterra, Giomi si distende e devia quanto basta per mandare fuori tempo Lento. Al decimo il primo tiro in porta del Castello con Ridi, poco dopo ancora Castello al crossare dalla sinistra, Mele arriva a calciare da buona posizione, la palla esce al lato di Giomi. Mele risulta pericoloso anche nell'azione successiva, ma calcia alto. La Lanciotto si vede al sedicesimo grazie ad una punizione dal limite calciata da Cecconi, ma Vannelli para. La partita prende più brio ed anche i locali acquistano fiducia, Ballerini si invola sulla sinistra, ma viene anticipato al momento del cross. Al diciannovesimo Biancalani mette una palla filtrante per Lento, che parte al limite del fuorigioco ed insacca con un preciso rasoterra. Nonostante le proteste della Lanciotto il gol viene convalidato: si resta sullo 0-1. Al trentesimo viene ammonito Borracchini (Lanciotto) per una vistosa trattenuta su Guidi; ancora occasioni per il Castello, prima Biancalani non trova la porta da buona posizione, poi spazio per tre parate consecutive nella stessa azione per Giomi, grazie alle quali mantiene ancora aperta la partita. Allo scadere Masini parte dalla difesa e si fa tutto il campo arrivando in area dove calcia di poco al lato. Nella ripresa è ancora il Castello a fare la partita, Lento si trova a tu per tu con Giomi che para di piede impedendo il raddoppio. Successivamente è Ridi che da sinistra calcia un ottimo diagonale trovando ancora il portiere della Lanciotto preparato.
Al dodicesimo Guidi arriva sul fondo e crossa, Lento al centro area calcia a botta sicura, Bellucci, che si trova sulla traiettoria, tenta invano di impedire il gol, ma non c'è niente da fare: 0-2 per il Castello. Il Castello non si ferma, al tredicesimo, Giomi è ancora fenomenale su Bubbi lanciato a rete. Iniziano le sostituzioni, esce Bandini per Lorenzoni e Marchetti per Giorgetti, mentre nel Castello entra Khorchani per Bubbi, Petrini per Biancalani e Caschera per Giaffreda. La partita perde di velocità e si riscontrano solo azioni confuse da ambo le parti. Al trentesimo Guidi calcia al lato; gli ospiti sostituiscono Aglietti per Corbo e Masini per Sfogli. La Lanciotto prova a dare le ultime energie, giocando palle lunghe in profondità. Al trentaquattresimo Cappelli lancia Cecconi, ma l'azione sfuma. Prima dello scadere viene ammonito Cappelli per un fallo a centrocampo. Non ci sono altre azioni da registrare. Calciatoripiù : per il Castello Guidi e Ridi sulle fasce hanno fatto la differenza, mentre Giomi (Lanciotto) ha limitato i danni.