• Giovanissimi BA
  • 22/09/2024 11.00.00
  • PONTE A ELSA
  • 0 - 4 22/09/2024 11.00.00
  • AVANE
    Meta
    Parigi
    Crispino
    Assaghli

Commento


RETI: Meta, Parigi, Crispino, Assaghli
PONTE A ELSA: Mancini, Sassonia, Della Capanna, Verracini, Ventre, Squarcini, Finocchini, Carotenuto, Pjaca, Xhihani, El Fadil. A disp.: Bellucci, Ciampalini, La Greca, Simone. All.: Giuseppe Esposito.
AVANE: Allushi, Garghelli, Cioni, Slaavdori, Antonelli, Di Lenoardo, Gori, Assaghli, Meta, Guglielmo, Crispino. A disp.: Baqloul, Parigi, Signorini, Ianni, Maestrelli, Cintora, Preti. All.: Giandomenico Di Costa.
ARBITRO: Bouchiab Badydy di Empoli
RETI: Meta, Assaghli, Crispino, Parigi


Buona vittoria all'esordio per l'Avane, che supera con pieno merito il Ponte a Elsa a domicilio. Partita che ha visto gli ospiti tenere in mano il gioco e creare di più, ma nonostante questo il Ponte a Elsa si è battuto per quanto poteva. Il vantaggio dell'Avane, nel primo tempo, arriva quasi subito, con un bel assist di Assaghli per Meta, con un'uscita non impeccabile di Mancini. L'Avane, trovato il vantaggio, crea più di un'occasione per raddoppiare, ma pecca di imprecisione. Il secondo gol arriva allora da calcio piazzato, con Assaghli che si inventa una traiettoria imparabile, che termina sotto la traversa. Il Ponte a Elsa fino alla seconda rete riesce comunque a tenere bene il campo e a battersi su tutti i palloni. Ma nella ripresa la qualità degli ospiti e la miglior condizione fisica vengono fuori, e l'Avane colleziona occasioni, prima di trovare la terza rete con Crispino, su assist di Guglielmo. Proprio nel finale arriva la quarta e ultima rete di Parigi, che chiude la gara. Resta comunque positiva la prova dei locali, che hanno del lavoro da fare, ma che hanno anche dimostrato grande forza di volontà. Calciatoripiù: Gori, Assaghli (Avane).