RETI: Faggioli, Faggioli, Borgioli, Borgioli, Riccardi, Casalini, Matteucci, Naviganti, Faggioli, Matteucci, Casalini, Casalini, Jlidi
VIRTUS MONTAIONE GAMBASSI: Bakhos, Zouhair, Corbucci D., Campatelli, Corbucci A., Lawrence, Forconi, Fadil, Bartali, Domani, Jlidi. A disp.: Ferrini, Socci, Verdiani, Morelli, Migliorini, Laganà, Sorio. All.: Salvadori. LIMITE E CAPRAIA: Nigrelli, Caggiano, Casalini, Ginanneschi, Pagliai, Giannoni, Tenace, Riccardi, Borgioli, Matteucci, Naviganti. A disp.: Lleshaj, Paggetti, Giuntini, Faggioli, Amoruso, Baronti, Lazzeri. All.: Picchiotti.
ARBITRO: El Filali di Pontedera.
RETI: Borgioli 2, Matteucci 2, Amoruso, Casalini, Ginanneschi, Lazzeri, Faggioli, Naviganti, Riccardi, Jlidi.
Gara a senso unico a Montaione con il Limite e Capraia che vince la prima giornata senza difficoltà. Dopo appena tre minuti di gioco, Riccardi apre le danze con un tiro da fuori area. Dopo lo 0-3 degli ospiti, nel primo tempo arriva il gol della bandiera per il Gambassi messo a segno da Jlidi, bravo ad approfittare di un rimpallo in area di rigore avversaria. Il Limite però continua ad attaccare e il primo tempo si chiude sul punteggio di 1-7. Nella seconda frazione di gioco, il Montaione non realizza un calcio di rigore. Il Limite poi dilaga segnando altri 5 gol per il risultato finale di 1-12.