RETI: Cei, Piccini, Corradini, Meta, Meta
PONZANO: De Benetti, Zito, Bisesto, Bucalossi, Palandri, Marku, Cei, Tizu, Gondor, Piccini, Rossi, A disp.: Motfolea, Bachini, Carrai, Ghiandelli, Mancini, Marmugi, Marziali, Millanti, Sani. All.: Federico Palandri.
AVANE: Allushi, Salvadori, Antonelli, Cioni, Gargelli, Di Leonardo, Assaghli, Corradini, Mancini, Filippone, Crispino. A disp.: Ianni, Guglielmo, Ijeomah, Ortigni, Caponi, Baqloul, Parigi, Cintora, Meta. All.: Giandomenico Costa.
ARBITRO: Tommaso Nardini di Empoli
RETI: Meta 2, Corradini, Piccini, Cei
Bella sfida tra Ponzano e Avane, vinta con merito dagli ospiti al termine di una gara combattuta. Primo tempo che vede il Ponzano portarsi subito in vantaggio grazie a Piccini, che sfrutta un rinvio sbagliato del portiere ospite, recupera palla e va a segnare. Il gol immediato scuote subito l'Avane, che comincia ad attaccare e a collezionare occasioni. Ci prova due volte Corradini con due belle discese, ma in entrambi i casi la sua conclusione viene respinta dal portiere. Ci provano poi anche Crispino e soprattutto Filippone, che sbaglia da pochi passi la rete del pareggio. Nella ripresa l'Avane rientra con ancora maggior cattiveria e da subito costringe il Ponzano nella propria metà campo, trovando infine un meritato pareggio con una bella incursione centrale di Meta. il Ponzano però, nonostante diverse assenze, non si dà per vinto e sfruttando un altro disimpegno imperfetto degli ospiti, con il recupero di Piccini, trova nuovamente il vantaggio con Cei. L'Avane non ci sta e reagisce ancora, andando a trovare il pari con Corradini, su un bel cross tagliato di Meta. quest'ultimo è sicuramente l'eroe di giornata, perché nei minuti finali, su un bel filtrante di Parigi, si presenta davanti al portiere e firma la rete della vittoria. Calciatoripiù: Piccini, De Benetti (PONZANO), Meta, Crispino, Corradini (AVANE).