RETI: Beqja, Di Leonardo
SANTA MARIA: Terreni, Fulignati, Fathi, Valda, Scali, Amalfitano, Di Maria, Mechetti, Beqja, Annoscia, Coletto. A disp.: Masi, Ciampalini, Giommetti, Puertos, Talbi. All.: Francesco Macrì.
AVANE: Allushi, Salvadori, Cioni, Garganelli, Antonelli, Di Leonardo, Corradini, Gjoni, Meta, Gori, Crispino. A disp.: Caponi, Flores, Guglielmo, Ianni, Ijeomah, Maestrelli, Mancini, Parigi, Rubino. All.: Giandomenico Di Costa.
ARBITRO: Roberto Pappalardo di Empoli
RETI: Beqja, Di Leonardo
Bella sfida tra Santa Maria e Avane, due delle migliori squadre di questo inizio di campionato. Gara che nel primo tempo vede il Santa Maria attaccare con maggiore efficacia e convinzione, con l'Avane che non riesce, almeno inizialmente, a prendere le misura. La superiorità dei locali si concretizza con il vantaggio realizzato da Beqja: l'attaccante locale segna uno splendido calcio di punizione dal limite, che premia l'ottimo primo tempo dei suoi. L'Avane però viene fuori nel finale di primo tempo, e su una bella azione manovrata arriva un cross basso verso il limite dell'area, dove arriva in corsa Di Leonardo, che di prima intenzione batte Terreni. Nel secondo tempo la gara resta combattuta, anche se è l'Avane a fare la partita e ad attaccare con maggiore insistenza, mancando sempre in fase di rifinitura. Calciatoripiù: Scali, Amalfitano, Valda (Santa Maria), Di Leonardo (Avane).