RETI: Giraldi, Giraldi, Giraldi, Polli, Autorete, Autorete
CS LEBOWSKI: Giopp T., Pasquinelli, Baldesi, Selvi, Pezzoli, Ciolli, Barrolacci, Giopp B., Vinci, Morini, Kuijpers. A Disp.: Arrivabene, Merolli, Rastrelli, Peruzzi. All.: Giuseppe De Martino.
AFFRICO B: Notari, Franchi, Maruca, Scarselli, Giorgini, Concilio, Biliavskyi, Niccolai, Ibra, Serna, Pini. A Disp.: Zullo, Matteoli, Larsen, Giraldi, Polli. All.: Matteo Bruno.
RETI: 2 Aut. pro Affrico B, Giraldi 3, Polli.
ARBITRO: Tiago Giampaglia di Firenze.
Giraldi show sul campo del Lebowski: un Affrico straripante ne fa sei e conquista così i primi tre punti stagionali (0-6 il finale). Si presenta alla perfezione al nuovo campionato la squadra di mister Bruno, che si impone sul campo non semplice del Lebowski fornendo una prestazione fantastica. Ottime trame di gioco, tante palle gol create e idee ben chiare, gli ospiti dimostrano di essere prontissimi alla nuova stagione. Grazie anche ad un po' di fortuna i ragazzi di mister Bruno riescono a sbloccare la gara nella prima frazione, per poi dilagare nella seconda metà di gara con la tripletta di un Giraldi sublime. Buona la prova anche dei padroni di casa, che provano ad alzare il muro, cercando di respingere e di arginare le avanzate avversarie, ma due autoreti sfortunate nella prima frazione, complicano, e non poco, la situazione. La prima rete del match arriva al 10'; Giorgini prova a calciare verso la porta e una deviazione fortunosa da parte di un difensore di casa mette totalmente fuori causa Giopp T., che può soltanto guardare il pallone insaccarsi in rete per lo 0-1. L'Affrico continua a spingere e un altro autogol nella prima frazione di gioco spiana la strada ai ragazzi di mister Bruno, che possono chiudere sul +2 la prima metà di gara. Nella ripresa sale in cattedra l'eroe di giornata Giraldi che prima risolve una mischia furibonda in area di rigore, insaccando la rete dello 0-3, e poi in pochi minuti mette a segno altre due reti per lo 0-5 e la tripletta personale. Nel finale di gara si iscrive al tabellino dei marcatori anche Polli, che mette il sigillo per lo 0-6 finale. Cala il sipario; conquista i primi tre punti stagionali un ottimo Affrico. Esce dal scampo a testa altissima anche un Lebowski un po' sfortunato, consapevole di aver dato tutto sul campo e di aver lottato fino alla fine. Calciatoripiù : nonostante il risultato negativo, spicca Giopp T, (Lebowski), autore di tanti interventi importanti. Giraldi, Serna (Affrico B).