RETI: Alija, Marangi Mata, Dessi, Migliarese, Mastrangelo, Errico, Bardhi, Mortelliti, Mortelliti, Mortelliti, Mortelliti
NOVOLI: Geri, Cipriani, Russo, El Aissi, Pinzauti, Ferrante, Sy, Bucciantini, Ciardi, Dei, Pitpalac. A disp.: Maci, Donatini, Guastalegname, Jakupi, Ndiaye, Uka, Xhihani, Letterio. All.: Carlo Maniscalco.
ATl. CASTELLO: Armino, Colatorti, Andreasi, Tarli, Poli, Lippini, Stianti, Islami, Elefante, Bacci, Troili. A disp.: Bianchini, Capodicasa, Bevere, Simonetti, Pezzillo. All.: Marco Bolognesi.
ARBITRO: Giuseppe Savio Conticello di Firenze.
RETI: Dei 3, Bucciantini, Ferrante, Islami 2, Stianti.
Che partita tra Novoli e Atletica Castello; i ragazzi di mister Maniscalco si impongono per 5-3 sugli ospiti e conquistano così il quarto successo stagionale. Partono fortissimo i padroni di casa e dopo soltanto 10' il risultato è già sul 2-0. Al 5' sblocca il match un super Bucciantini, che va via di forza al diretto marcatore e trafigge il portiere ospite per l'1-0. Una manciata di minuti più tardi è ancora l'onnipresente Bucciantini, che si mette in proprio, si presenta in area di rigore ed apparecchia alla perfezione per l'arrivo di Dei, che appoggia in porta con un tap in facile facile il 2-0. Stacca la spina però il Novoli, convinto di avere già la gara in pugno e il Castello ne approfitta mettendo a referto tre reti in pochi minuti; Stianti accorcia le distanze e Islami con una doppietta ribalta completamente la situazione, 2-3 dopo la prima metà di gara. Ma nella ripresa rientrano alla grande i padroni di casa; Ferrante sventaglia per Dei, che sorprende la difesa avversaria e deposita in porta il gol del pari, 3-3. Sulle onde dell'entusiasmo il Novoli completa la controrimonta, con la punizione chirurgica di Ferrante, che dai 25 metri pennella e insacca il gol del 4-3. Nel finale i ragazzi di mister Maniscalco chiudono definitivamente la pratica con il terzo gol di giornata di un super Dei, che vede la porta e appoggia in rete il gol del 5-3 finale. Cala il sipario; il Novoli torna a casa con i tre punti in tasca. Calciatoripiù: Bucciantini, El Aissi, Dei (Novoli). Stianti, Islami (Atletica Castello).