RETI: El Frikh, Bacci, Stianti
FIRENZE OVEST: Ciaccheri, Michelozzi, El Hakimy, Riggi, Kabouche, Balca, Gheorghiu, Pulignani, Ben Moussa, El Frikh, Cisse. A disp.: Wu, Duranti, Manfredi, Mohamed, Ujka, Vasile, Cerbone. All.: Alessandro Berti.
ATL. CASTELLO: Armino, Colatorti, Poli, Lippi, Andreasi, Stianti, Tarli, Pezzillo, Lombardi, Bacci, Islami. A disp.: Anastasio, Rabitti, Capodicasa, Bevere, Simonetti, Bianchini. All.: Matteo Dovellini.
RETI: Bacci, Stianti, El Frikh.
Parte forte la formazione di casa, che attacca convinto nei primi minuti. Il primo spunto è un calcio piazzato di Balca che finisce di poco sul fondo, poi al 9' Cisse calcia sull'ottima uscita di Armino. Passa un minuto e i locali ci riprovano con El Frikh, andando vicinissimi al gol. Si prosegue e, dopo un'altra occasione per il numero 10 rossoblù, al 15' c'è ancora lavoro per il portiere ospite che ferma Cisse. Il Castello è però in partita e dopo poco trova il vantaggio: un malinteso in disimpegno dei padroni di casa spiana la strada a Bacci che non perdona, 0-1. Da qui in poi il Castello prende in mano le redini del gioco mettendo i locali sulla difensiva; si segnala qualche contropiede di Cisse, ben contenuto dalla difesa biancoverde. Poco prima del riposo Castello pericoloso con Poli su calcio piazzato, ma si resta sullo 0-1. La ripresa si apre al 3' con l'incornata di Riggi sugli sviluppi di un corner che fa tremare gli ospiti; i biancoverdi gestiscono bene la fase di gioco successiva, e al 60' chiudono i conti con la rete di Stianti. L'Ovest però non demorde e chiude in avanti la gara, trovando il gol che dimezza lo svantaggio con El Frikh, ma senza poi riuscire a completare la sua rimonta.