• AllieviC
  • 23/11/2024 15.00.00
  • PELAGO
  • 0 - 2 23/11/2024 15.00.00
  • GRASSINA
    Pedone
    Venni

Commento


RETI: Pedone, Venni
PELAGO: Tassini, Panichi, Castellani, Fanti, Bartolacci, Carli, Palli, Camiciottoli, Manetti, Panieri, Pesci. A disp.: Barbieri, Cilli, Piazza, Vivoli. All.: Stefano Torrini.
ASD GRASSINA: Fantappiè, Carlesi, Torrini, Magnelli, Del Buono, Colomo, Rigucci, Baldini D., Balducci, Venni, Giangreco. A disp.: Chiesi, Signorini, Vannetiello, Pedone, Baldini F., Bracciotti. All.: Mirco Torrini.
ARBITRO: Daniele Masiero di Valdarno.
RETI: Venni, Pedone.


Su un Del Lungo molto pesante il Grassina si impone per 2-0 sui padroni di casa. Gara inizialmente molto equilibrata e che, complice anche il campo, è stata avara di occasioni. Poco dopo la mezz'ora, Torrini con una bella giocata sulla fascia destra riesce a servire Venni, che salta il direttore marcatore e con una grande conclusione sul palo opposto, non lascia scampo a Tassini portando in vantaggio gli ospiti, 0-1. Nella ripresa il Grassina cerca con insistenza il raddoppio e coglie ben due legni, palo di Venni e traversa di Baldini. Il Pelago non riesce ad impensierire seriamente Fantappiè e a 8' dalla fine il Grassina trova il raddoppio con Pedone, 0-2. Il 2-0 chiude la gara che il Grassina trascina senza patemi sino al triplice fischio, permettendo ai ragazzi di mister Torrini di mettere in cascina tre punti d'oro che gli permettono di agganciare il San Donato Tavarnelle in vetta alla classifica, condivisa anche con il Pontassieve. Calciatoripiù. Tassini (Pelago). Pedone e Venni (ASD Grassina).