RETI: Balducci, Balducci
RIGNANO CALCIO: Menegatto, Nocera, Butali, Giami, Boujlil, Mesina, Fetoui, Bartoloni, Kilani, Blanariu, Lauria. A disp.: Vivolo, De Nisi, Belhila. All.: Mirko Vivoli.
ASD GRASSINA: Fantappiè, Carlesi, Baldini F., Magnelli, Del Buono, Bracciotti, Chiesi, Baldini D., Balducci, Signorini, Pedone. A disp.: Giangreco, Rigucci, Venni, Torrini, Decani. All.: Mirko Torrini.
ARBITRO: André Vannini di Valdarno.
RETI: 19' rig. e 72' Balducci.
Importante vittoria del Grassina che si impone per 2-0 sul campo del Rignano Calcio e si mantiene a due lunghezze dalla capolista San Donato Tavarnelle. Prima frazione equilibrata con occasioni per entrambi le compagini. Il Grassina trova il vantaggio al 19' con il calcio di rigore trasformato da Balducci. Nella ripresa la differenza di classifica e di mezzi iniziarsi a farsi sentire; il Rignano prova a tenere botta mentre il Grassina macina gioco e occasioni. Gli ospiti riescono a trovare il gol del raddoppio al 72' ancora con Balducci lesto a ribattere a rete la corta respinta di Menegatto dopo la punizione di Rigucci. A due minuti dal novantesimo Rigucci ha l'opportunità, dagli undici metri, di siglare il gol del 3-0 ma calcia alto sopra la traversa. Calciatoripiù: Bartoloni, Gaimi (Rignano Calcio) e Balducci (ASD Grassina).