RETI: Schirosi
SANCASCIANESE: Pasqualetti, Conti, Presciutti, Becagli, Bira, Cremasco, Ramadani, Leoncini, Schirosi, Agresti, Chilleri. A disp.: Mariotti P., Mariotti T., Abdelgawad, Ricci, Consortini. All.: Giovanni Landolfi.
AUDACE GALLUZZO: Langone, Ibraliu, Gori, Lucarini, Geri, Giappichini, Singh, Corti, Sanan, Coli, Bini. A disp.: Casini, Giannozzi, Senatori, Ringressi, Dessolini, Dong, Ciaperoni, Raimondo. All.: Francesco Petrucci.
ARBITRO: Bossone di Firenze.
RETI: Schirosi.
Una Sancascianese tutta cuore e grinta riesce ad avere la meglio contro un ottimo Audace Galluzzo con il risultato di 1-0, maturato a cinque minuti dalla fine del match. La prima frazione di gioco vede le due squadre affrontarsi a viso aperto senza grossi timori reverenziali, ne viene fuori una partita piacevole, con scontri a centrocampo sempre nei limiti della regolarità e occasioni per gli ospiti soprattutto da palle inattive: calci d'angolo e punizioni dalla trequarti. Per la compagine gialloverde si registrano due ghiotte occasioni su ripartenze con Leoncini, che a tu per tu con il portiere pressato da dietro calcia alto, e con Schirosi, che sgusciato via sulla sinistra entra in area e calcia alto. Il primo tempo finisce qui: brave le difese e i centrocampisti a duellare in ogni zona del campo. Sin dalle prime battute della ripresa si ha la sensazione che i padroni di casa abbiano più voglia di portare a casa i tre punti rispetto alla compagine fiorentina: per gli ospiti ci provano Coli con un tiro da fuori area (ottima la prova del capitano del Galluzzo, ex di turno insieme a Geri) e con Sanan. Man mano che i minuti passano la Sancascianese alza il baricentro e prima va vicina al vantaggio con Leoncini (bello il suo tiro a giro che sfiora l'incrocio) poi a cinque minuti dalla fine un tiro sporco di Schirosi si infila alla sinistra del portiere ospite per il vantaggio della squadra di mister Landolfi. Nei minuti finali la formazione gialloblu si riversa tutta nella metà campo avversaria alla ricerca del pareggio non riuscendo però a creare occasioni per portare a casa un punto. Dopo sei minuti di recupero il direttore di gara fischia la fine per l'esultanza del popolo gialloverde. Si chiude così il girone di andata con la quarta vittoria consecutiva per la Sancascianese e il sesto posto in classifica; per il Galluzzo una sconfitta forse inaspettata ma che non cancella l'ottimo campionato disputato finora della compagine di mister Petrucci.