RETI: Nannoni, Baggiani, Mati, Mati, Segato, Tanini, Tanini, 1' Sarotti, 1' Segato, 1' Cudia, 1' Segato, 1' Cudia, 1' Sarotti
FIRENZE SUD: Bianchi, Naldi, Farssi, Bonciani, Mari, Lamberti, Grandis, Ricci, Langara. All.: Lapo Lazzerini. PONTASSIEVE: Fabiani, Gaggioli, Segato, Cudia, Sarotti, Passerini, Carlucci, Tanini, Nannoni, Mati, Butteri. A disp.: Pesci, Sulejmeni, Masi, Taiti, Baggiani, Malotti. All.: Andrea Del Lungo.
ARBITRO: Francesco Avogaro di Firenze.
RETI: 3 Segato, Nannoni, 2 Sarotti, 2 Mati, 2 Tanini, 2 Cudia, Baggiani.
Il Pontassieve si impone nettamente sul campo del Firenze Sud. Gara che ha ben poco da dire, con i padroni di casa che si presentano in dieci uomini e con ben quattro ragazzi sotto età e onorano la sfida. La gara è terminata anzitempo, alla mezz'ora della ripresa, poiché la formazione rossoblù è rimasta in sei uomini facendo decretare al direttore di gara la fine del match. Poco da dire anche sulla cronaca con il Pontassieve che ha sbloccato subito la gara e sfruttando sia la superiorità numerica che la superiorità sotto molti punti di vista è riuscita a segnare ben tredici reti, importanti in chiavi differenza reti. Mattatore della giornata per la formazione di mister Del Lungo, il difensore Segato addirittura autore di una tripletta, sono stato ben quattro le doppiette, realizzate da: Sarotti, Mati, Tanini e Cudia a chiudere le marcature le reti di Baggiani e Nannoni.