• AllieviC
  • 15/02/2025 18.30.00
  • REAL CHIANTI
  • 1 - 4 15/02/2025 18.30.00
  • AUDACE GALLUZZO
    Coccia
    Singh
    Sanan
    Sanan
    Coli

Commento


RETI: Coccia, Singh, Sanan, Sanan, Coli
REAL CHIANTI: Gomelino, Elkinani, Mori, Silva Castellari, Sborgi, Bourrousse, Masini, Sanfilippo, Laterza, Ksida Knani, Coccia. A disp.: Diani, Dainelli, Xhemaj, Kumar, Bekshiu. All.: Andrea Biondi.
AUDACE GALLUZZO OLTRARNO: Casini, Gori, Ibraliu, Corti, Geri, Burroni, Singh, Bini, Sanan, Coli, Dessolini. A disp.: Arpaia, Martini, Lotti, Ringressi, Mannini, Menichetti, Vultaggio, Carmignani. All.: Francesco Petrucci.
ARBITRO: Chathusha Davide Perera Jayasinghe di Valdarno.
RETI: Coli, 2 Sanan, Singh, Coccia.


Importante vittoria del Galluzzo che si impone per 4-1 sul campo del Real Chianti. Partono fortissimo gli ospiti che mettono subito alle strette il Real Chianti che regge sino al quarto d'ora quando Coli è abile a ribattere in rete la respinta di Gomellino. I padroni di casa non riescono a reagire, mentre il Galluzzo preme per raddoppiare; un errore in fase d'impostazione della difesa di casa permette a Sanan di trovarsi a tu per tu con Gomellino e trafiggerlo. Sul tramonto della prima frazione c'è spazio anche per il terzo gol ospite, siglato ancora da Sanan con un docile scavetto. Nella ripresa il copione non cambia, il Real Chianti adotta qualche contromisura che gli permette di arginare meglio le sortite offensive dei ragazzi di mister Petrucci, che però colpiscono in ripartenza con Singh che supera Gomellino per la quarta volta. Nel finale la rete di Coccia rende meno amaro il passivo per la formazione di casa. Calciatoripiù: Elkinani, Masini, Coccia (Real Chianti). Hassan, Coli, Dessolini, Singh (Audace Galluzzo Oltrarno).