RETI: Rovere, Laurenzano, Bartolini, Bartolini, Bartolini, Venuto, Venuto, Della Bella, Cipriani, 2' Giusepponi, 2' Giusepponi, 2' Giusepponi
ALLEANZA GIOVANILE DICOMANO: Lokthi, Rovere, Laurenzano, Cipriani, Pieroni, Bacciotti, Gamberi, Giusepponi, Venuto, Ceratti, Bartolini. A disp.: Della Bella, Cecchetti, Sulaj. All.: Benvenuti.FIRENZE SUD: Bianchi, Faggioli, Cappelli, Pacini, Mariotti, Biagini, Mani, Bonciani, Ricci, Neri, Lombardi. A disp.: Grifoni, Pieri, Tota, Ly.
ARBITRO: Cappuccini di Firenze.
RETI: 10', 17', 40' Bartolini, 14', 51', 68' Giusepponi, 29', 38' Venuto, 52' Laurenzano, 74' Della Bella, 75' Cipriani, 90' Rovere.
L'Alleanza Giovanile Dicomano chiude il suo ottimo campionato con una nettissima vittoria contro un rimaneggiato Firenze Sud. Le marcature si aprono al minuto numero 10, quando Bartolini sfrutta una spizzata aerea di Venuto e supera il portiere con un destro a incrociare. Bastano soli 4' per il raddoppio locale: Giusepponi, servito da Cipriani, con una rasoiata da fuori area insacca all'angolino. Il terzo gol arriva al 17', dopo un bello scambio Pieroni-Ceratti che crossa dalla sinistra per Bartolini, in area; solo davanti a Bianchi, non può sbagliare. Non si arrestano i padroni di casa e sale in cattedra Venuto con una doppietta: al 29' l'attaccante sfrutta un'indecisione della retroguardia ospite e dopo 7' segna il suo secondo gol dopo una bella azione, servito da Cipriani, incuneandosi in area e battendo il portiere. Il primo tempo si chiude con il sesto gol di Bartolini, che è lesto a raccogliere in area l'ottimo lancio preciso di Giusepponi, siglando la personale tripletta. Non cambia il copione della ripresa che vede un Dicomano arrembante: al 51' Giusepponi realizza un gran gol da fuori area di destro, al volo, su cui Bianchi non può intervenire. Al 53' gli ospiti subiscono la seconda espulsione dopo un fallo di mano in area, rimanendo in 9; Laurenzano realizza il calcio di rigore assegnato, suggellando così la sua ottima prestazione. Le emozioni non sono ancora finite: al minuto 68 Giusepponi firma la sua ottima tripletta, ancora una volta con un gran tiro da fuori area, poi è la volta di Della Bella, che, dopo una doppia conclusione ravvicinata di Cecchetti, sfrutta la ribattuta del portiere e conclude in rete. La gara volge al termine ma c'è ancora gloria prima per Cipriani, al 75', sugli sviluppi di un corner batte Bianchi con un destro al volo; infine Rovere al 90 è il più lesto a raccogliere sottoporta il cross di Cecchetti. Calciatorepiù: Giusepponi, oltre alla sua tripletta sfodera giocate di grande qualità.