• Terza CategoriaFirenze - B
  • 31/01/2025 21.15.00
  • PIAN SAN BARTOLO
  • 5 - 2 31/01/2025 21.15.00
  • ATLETICO CALCIO IMPRUNETA
    Milanesi
    Milanesi
    Milanesi
    Milanesi
    Bastianini
    Di Maggio
    Bottaro

Commento


RETI: Milanesi, Milanesi, Milanesi, Milanesi, Bastianini, Di Maggio, Bottaro
PIAN DI SAN BARTOLO: Benozzi T., Nadetti S., Bernardini, Razzolini, Rosadi, Quercioli, Valente, Vannucci, Bastianini, Milanesi, Bonanni. A disp.: Chiti, Reynal, Barracani, Landi, Coppini, Bonciani Le., Bonciani Lo., Benozzi G., Fabbrini. All.: Fabbri.
ATLETICO IMPRUNETA: Pulignani, Dubosini, Casini, Panconi, Trentanove, Betti, Fusini, Di Maggio M., Di Maggio D., Amato, Zangarelli. A disp.: Dainelli, Gemignani, Bisogni, Gerini, Grassi. All.: Pampaloni.
ARBITRO: Bouhaddou di Firenze.
RETI: Milanesi 4, Bastianini, Amato, Di Maggio D..


Il Pian di San Bartolo, in attesa del big match di domenica fra Floriagafir e Vaglia, non vuole lasciarsi impreparato per il possibile terreno guadagnato su una delle due, e, battendo l'Atletico Impruneta in uno scoppiettante incontro, mantiene solidamente il terzo posto in campionato. La sfida, già dalle prime battute di gioco, si caratterizza per molteplici opportunità di marca giallo verde: i padroni di casa, scesi in campo guidati da egregia fame agonistica, riescono a passare subito in vantaggio col rigore siglato da Milanesi, e, nonostante le successive occasioni sprecate da Bastianini, Valente e Vannucci, mantiene con solidità le redini della cronaca. Gli ospiti, seppur trovando il pareggio con Amato, il quale sfrutta un'incomprensione fra Benozzi T. e Razzolini, non riescono a mantenere il positivo parziale, e, prima del ritorno negli spogliatoi, vengono colpiti altre due volte dai centri di Bastianini e Milanesi. Nel secondo tempo, la musica non cambia: il Pian di San Bartolo, lasciatosi trovare nuovamente impreparato, viene infilzato dalla rete di Di Maggio D., ma, riuscendo a re immettersi subito sulla giusta carreggiata, allunga ancora con un altro rigore concretizzato da Milanesi. Nel finale, Milanesi, su un preciso assist di Coppini, sigla il personale poker con uno splendido tiro in mezza rovesciata, ponendo così la ciliegina sulla torta alla sua grande prestazione e definendo sul cinque a due il risultato finale. Calciatoripiù: Milanesi, Bastianini e Nadetti S. (Pian di San Bartolo). Amato e Di Maggio D. (Atletico Impruneta).