M.M. SUBBIANO: Fadda L., Bianconi, Caneschi, Chianini N., Fiacchini, Scotti, Nardi, Fabbroni, Martinelli, Bruni. A disp.: , , . All.: Bacci Marco
CASTIGLIONESE A.S.D.: Magi, , , Diaco, . A disp.: , Nocentini, , . All.:
RETI: Fabbroni
M.M. SUBBIANO: Fadda L., Bianconi, Caneschi, Romani, Chianini, Fiacchini, Scotti, Nardi, Fabbroni, Martinelli, Bruni. A disp.: Diallo, Ottaviani, Pierantini, Mattesini, Vantini, Baldini, Fanetti, Fadda M., Milani. All.: Marco Bacci. CASTIGLIONESE: Magi B., Farini, Bondi, Sensitivi, Carino, Maloku C., Di Costanzo, Tavanti, Brilli, Diaco, Maloku S. A disp.: Piu, D'Alesio, Nocentini, Santini, Carta, Mencarelli, Djomahre, Fofani, Magi C. All.: Jacopo Pari.
ARBITRO: Pais di Arezzo.
RETE: Fabbroni.
Vittoria maiuscola per il Subbiano di mister Marco Bacci che con un risultato di misura prevale sulla Castiglionese e si porta in vetta alla classifica, a pari merito con Sansovino e Castelnuovese. La partita è stata equilibrata, con poche occasioni da ambo le parti. Nel primo tempo, l'unico sussulto degno di nota è un colpo di testa di Bianconi, da un cross su calcio d'angolo, che finisce alto sopra la traversa. Il risultato viene sbloccato nel corso della ripresa, cross di Bruni all'indirizzo di Fabbroni, il quale lascia partire un tiro al volo che si insacca sotto la traversa. Successivamente, i padroni di casa possono chiudere i conti avendo delle situazioni interessanti con Fabbroni, Mattesini e Scotti ma nessuno dei tre riesce a concretizzare; il risultato rimane in bilico e così la Castiglionese prende più coraggio negli ultimi otto minuti: nel finale, dagli sviluppi di un calcio piazzato il pallone viene indirizzato pericolosamente verso la porta di Fadda L. che con un miracolo chiude la saracinesca, mantenendo il risultato sull'1-0. Calciatoripiù: Martinelli, Fadda L. , e Fabbroni (M.M. Subbiano).