M.M. SUBBIANO: Fadda L., Bianconi, Caneschi, Cerofolini, Chianini N., Pierantini, Scotti, Nardi, Fabbroni, Mattesini, Bruni. A disp.: , , Capecch Edoardo, . All.: Bacci Marco
SANSOVINO: Bracciali, Albiani, Traore, Bigazzi, Berni, Abboccato, . A disp.: , , . All.: Cerofolini Marco
RETI: Mattesini, Bruni, Berni, Berni
M.M. SUBBIANO: Fadda L., Bianconi, Caneschi, Cerofolini, Chianini, Pierantini, Scotti, Nardi, Fabbroni, Mattesini, Bruni. A disp.: Diallo, Ottaviani, Baldini, Vilardi, Milani, Capecchi, Fadda M., Marku, Paperini. All.: Marco Bacci. SANSOVINO: Bracciali, Albiani, Peruzzi, Traore, Luatti, Galli, Bigazzi, Cartocci, Berni, Abboccato, Magi. A disp.: Tobioli, Rampini, Chaabane, Rossi, Pagliai, Kotbi, Casini, Artates, Rivoli. All.: Marco Cerofolini.
ARBITRO: Daveri di Arezzo.
RETI: Mattesini, Berni 2, Bruni.
Finisce con un pari il big match di giornata tra Subbiano e Sansovino, due squadre quadrate e compatte che hanno dato vita a una bellissima contesa. I padroni di casa partono forte, creando buone occasioni con Bruni e Scotti, difatti il risultato si sblocca al 4' dagli sviluppi di un calcio d'angolo, cross di Caneschi all'altezza del primo palo per Mattesini che insacca alle spalle di Bracciali. La Sansovino non ci sta e prende in mano le redini della gara, riuscendo ad acciuffare il pari intorno al 30': cross di Magi all'interno dell'area per la deviazione vincente di Berni. Per il resto, la prima frazione non riserva altro e termina sul parziale di 1-1. Nella ripresa, la gara prosegue su buoni ritmi e vede occasioni da una parte e dall'altra: la Sansovino crea pericolosità con Magi, Berni e Bigazzi mentre il Subbiano risponde con Nardi, Scotti e Bruni. Intorno al 70' è la Sansovino a raddoppiare con la girata vincente di Berni in una mischia in area di rigore. Da quel momento il Subbiano abbozza una reazione e al 40' gli sforzi dei ragazzi di mister Bacci vengono premiati con il pareggio siglato da Bruni, il quale lascia partire un gran tiro in diagonale, all'altezza del limite, che si infila alle spalle del portiere. Gli ultimi minuti di gara sono molto concitati ma il risultato non cambia, mantenendosi stabilmente sul 2-2. Un pari sicuramente accettato di buon grado dal Subbiano, che mantiene il primato in classifica mentre la Sansovino frena ancora la sua corsa con il secondo pareggio consecutivo.