M.M. SUBBIANO: Fadda L., Pierantini, Caneschi, Cerofolini, Chianini N., Fiacchini, Fadda M., Nardi, Fabbroni, Capecchi, Bruni. A disp.: Diallo, , . All.: Bacci Marco
RETI: Bruni, Fabbroni, Fadda M., Kheniene
M.M. SUBBIANO: Fadda L., Pierantini, Caneschi, Cerofolini, Chianini, Fiacchini, Fadda M., Nardi, Fabbroni, Capecchi, Bruni. A disp.: Diallo, Ottaviani, Romano, Vilardi, Mattesini, Scotti, Paperini, Marku. All.: Marco Bacci. VICIOMAGGIO: Panico, Fabiani, Orlacchio, Salvi, Bennati, Giorgini, Chaabane, Prisco, Gallorini, Cerino, Kheniene. A disp.: Marraccini, Francioli, Toparelli, Foresti, Madia, Scartoni, Polvere, Donnaloia. All.: Andrea Cannata.
ARBITRO: Gambineri di Arezzo.
RETI: Kheniene, Bruni, Fabbroni, Fadda M.
Il Subbiano vince in rimonta a spese di un buon Viciomaggio e mantiene il passo della capolista Castelnuovese. La prima frazione non è stata di facile lettura per i ragazzi di mister Bacci, i quali hanno trovato di fronte a loro un Viciomaggio compatto, ben disposto in campo, che cerca di chiudere tutte le linee di passaggio. La squadra di mister Cannata sblocca il risultato a metà del primo tempo, grazie a Kheniene, il più lesto a depositare in fondo al sacco un pallone non bloccato dal portiere locale. Il Subbiano si riorganizza e pareggia i conti intorno al 41', Bruni progredisce sulla sinistra, converge verso il centro e batte il portiere ospite con una bella conclusione. Nella ripresa, i ragazzi di mister Bacci ribaltano il risultato, dagli sviluppi di una punizione dal limite, Fabbroni va alla conclusione che si infila nell'angolo, alla destra del portiere, il quale nella circostanza nulla può. Nei minuti successivi, il Subbiano può chiudere la pratica avendo buone occasioni con Mattesini e Fabbroni ma entrambi non riescono a sfruttarle. La squadra di casa trova la terza rete a pochi minuti dalla fine, grazie alla zampata vincente di Fadda M., lesto a sfruttare un pallone vagante in area di rigore ospite, battendo il portiere alla sua destra. Calciatoripiù: Capecchi, Fabbroni e Fadda M. (M.M. Subbiano).