RETI: Del Lama, Del Lama, Corsetti, Corsetti, Aragione, Aragione, Del Lama, Gabor, 1' Livanaj, 1' Livanaj, 3' Aragione, 3' Aragione, 3' Aragione, 3' Aragione
M.M. SUBBIANO: Ballerini, Burca, Lumachi M., Aragione, Gabor, Bendoni, Livanaj, Manciulea, Corsetti, Serritella, Del Lama. A disp.: Lumachi G., Gheorghita. All.: Maurizio Mazzi. PIANDISCO': Baldassini, Giusti, Cancialli, Cellai, El Massoudy, Pesci, Cerretani, Bianchini, Aglietti, Stinghi, Pugliese. A disp.: Paoletti, Damiani, Renzi. All.: Iacopo Ricci.
ARBITRO: Romanelli di Arezzo.
RETI: Aragione 6, Del Lama 3, Corsetti 2, Livanaj 2, Gabor.
Il Subbiano riesce a prevalere sul Piandiscò al termine di una gara dove i padroni di casa sono scesi in campo giocando un buon calcio e portando a casa la vittoria. Risultato che non rispecchia la prestazione del Piandiscò che, nonostante le buone giocate, non è riuscito ad arginare le iniziative dei gialloblù. Meritano una menzione gli autori dei gol locali: Aragione (sei gol messi a segno, giornata da incorniciare per lui), Del Lama (splendida tripletta personale), Gabor, Corsetti e Del Lama (entrambi autori di una doppietta personale). Calciatorepiù: Aragione (M.M. Subbiano).