RETI: Dervishi, Raspollini, Dervishi, Pacileo, David
POGGIBONSESE: Cianciulli, Mastromartino, Vagaggini, Giachetti, Donzella T., Russo, Magazzini, Raspollini, Dervishi, Vanni, Vignozzi. A disp.: Donzella M., D'Onofrio, Laurano, Punzo, Pagliarin. All.: Cristiano Buchetti.
ASTA: Eupizi, Ciuffi, Fabbri, Cronin, Loffredo, Francini, Grilli, Acri, David, Reka, Balje. A disp.: Gonzi, Bove, Cagnacci, Volpini, Reyes, Goriza, Guazzini, Soldati, Pacileo. All.: Gianni Santi.
ARBITRO: Lorenzini di Siena.
RETI: Dervishi 2, Raspollini, Pacileo, David.
Prima sconfitta per i ragazzi di Santi contro una bella Poggibonsese. Primo tempo dominato dai padroni di casa che mettano in difficoltà più volte un attento Eupizi e mettano a dura prova la difesa dell'Asta fino a che al 20' Dervishi trova il goal dell 1 a 0. L'Asta prova a reagire ma sembra quasi impossibile vista la pressione dei padroni di casa ma quasi allo scadere dopo una punizione di Francini che colpisce la traversa, David si fa trovare nel punto giusto e porta tutto in parità. Nel secondo tempo invece sono gli ospiti ad impensierire i padroni di casa e provano in tutti i modi ad andare a sbloccare il risultato ma al 12' Raspollini porta in vantaggio i padroni di casa. E dopo pochi minuti c'è anche il 3 a 1 con la doppietta personale di Dervishi. Gli ospiti ci provano ad aggiustare il risultato prima con Acri che di testa da pochi passi sbaglia, poi con Soldati che, a portiere già battuto, calcia fuori e poi con una traversa di Francini. A partita praticamente conclusa arriva il 2 a 3 con un goal di Pacileo. Calciatoripiù : nell'Asta Francini ed Eupizi , nella Poggibonsese Dervishi e Vignozzi .