COLLINE PISANE: Biagi, Licci, Rossi, Capalbo, Lulli, Hepaj, Bachi, Macchia, Cosci, Lauria, Scacciati. A disp.: Capponi, Carlini, Costa, Grillo, Kuqi. All.: Menicagli.
ATL. CASCINA: Rizzuti, Acampora, Pratali, Norci, Bonanni, Pedrazzi, D'Avino, Ulivi, Giovacchini, Adili, Saltannecchi. A disp.: Orsucci, Marchetti, Berti. All.: Sorce.
ARBITRO: Albano di Pontedera.
Finisce 0-0 la combattutissima sfida tra Colline Pisane e Atletico Cascina: è stata una partita equilibrata e giocata con grande agonismo su un campo allentato per via della pioggia. Primo tempo giocato alla pari con un paio di occasioni costruite per parte: il portiere ospite Rizzuti è bravo a dire di no a tre conclusioni di Bachi, Lauria e Cosci. Gli ospiti pure si fanno pericolosi in un paio di circostanze: una con Adili che calcia fuori di poco e soprattutto con Giovacchini che dai 30 metri colpisce il palo. Nel secondo tempo meglio i locali che però non riescono a produrre occasioni particolari e così la difesa cascinese se la cava senza troppe difficoltà.