RETI: Pedrazzi, Giovacchini, Giovacchini, Adili, Adili, Lizzi, Lizzi
ATL. CASCINA: Rizzuti, D'Avino, Pratali, Norci, Bonanni, Giaconia, Cavallini, Pedrazzi, Adili, Giovacchini, Byku. A disp.: Orsucci, Sansone, Ulivi, Marchetti, Consani, Berti. All.: Sorce.
ATL. ETRURIA: Biondi, Barsacchi, Chiavaccini, Tortorici, Massaro, Trentini, Mancini, Migliaro, Mori, Lionetti, Lizzi. A disp.: Coroni, Longi, Natali, Testi, Vari. All.: Mori.
ARBITRO: Martini di Pisa.
RETI: Giovacchini 2, Adili 2, Pedrazzi, Lizzi 2.
Tre punti importanti per l'Atletico Cascina che batte con uno spettacolare 5-2 l'Atletico Etruria andando ad agganciare la vetta del girone. I padroni di casa hanno ottenuto un successo meritato, frutto di una prova votata costantemente all'attacco; gli ospiti hanno lottato con grinta fin quando le energie glielo hanno permesso. Il primo tempo finisce 2-1: illusorio vantaggio Etruria con Lizzi al 17', ma dopo la mezzora si scatenano i locali che la ribaltano con Pedrazzi e Giovacchini. Nella ripresa ancora l'ottimo Lizzi pareggia i conti ma poi non c'è più storia, l'Atletico Cascina prende il sopravvento e va in gol con le doppiette di Adili e Giovacchini. Calciatoripiù: Giovacchini, Adili (Atletico); Lizzi (Etruria).