RETI: Casini, Bevilacqua, Byku, Pedrazzi, Giaconia
M. DELL'ACQUA: T. Cecchi, F. Cecchi, Caggiari, Froli, Poggetti, Navarro, Baldacci, Casini, Torregrossa, Dioum, Nardi. A disp.: Fontani, Caro, Montaldi, Magagnini, Sall, Bevilacqua. All.: Nati.
ATL. CASCINA: Rizzuti, D'Avino, Pratali, Norci, Bonanni, Giaconia, Pedrazzi, Ulivi, Adili, Cavallini, Byku. A disp.: Orsucci, Marchetti, Sansone, Consani, Berti, Del Corso. All.: Sorce.
ARBITRO: Marroni di Pisa.
RETI: Casini, Bevilacqua, Pedrazzi, Giaconia rig., Byku.
L'Atletico Cascina centra tre punti pesantissimi in rimonta sul campo del Madonna dell'Acqua e tiene vive le speranze di primo posto: la squadra di Sorce però dovrà assolutamente battere le Colline Pisane nello scontro diretto programmato per mercoledì. Comincia bene il match per la formazione ospite che al 4' va avanti con Pedrazzi, ma i locali restano in partita e centrano l'1-1 allo scadere con Bevilacqua. Nella ripresa succede di tutto negli ultimi 15 minuti. Prima i padroni di casa vanno a segno con Casini al 75', ma poi all'80' un rigore di Giaconia ristabilisce la parità. Il DG assegna un lungo recupero e all'85' è Byku a diventare l'eroe dell'incontro siglando il gol che consegna all'Atletico il successo. Calciatorepiù: Byku (Atletico).