RETI: Quadri, Costanti, Costanti, Pandolfini, Vaggelli, Giusti
PONTASSIEVE: Baldi G., Martino, Rosati, Baldi P., Davitti, Quadri, Pandolfini V., Passerini, Costanti, Capoduri, Pandolfini D.. A disp.: Gozzi, Dipasquale, Ponticelli, Casiello, Vecci, Vaggelli. All.: Luigi D'Andretta.
ATLETICA CASTELLO: Armino, Colatorti, Poli, Lippini, Andreasi, Stianti, Tarli, Giusti, Islami, Lombardi, Bacci. A disp.: Bianchini, Velasquez, Elefante, Capodicasa, Simonetti, Minucci, Milione. All.: Alberto Rinieri.
ARBITRO: Domenico Morano di Firenze.
RETI: Costanti 2, Pandolfini, Quadri, Vaggelli, Giusti.
Un ottimo Pontassieve cala la manita contro l'Atletica Castello e centra il quinto successo in campionato. Chiude col botto la seconda fase della stagione la squadra di mister D'Andretta, che prende in mano il pallino del gioco sin da subito e con la doppietta di un super Costanti porta sul 2-0 il punteggio. Il Pontassieve continua a divertirsi nel rettangolo di gioco e prima Pandolfini e poi Quadri mettono il sigillo per il 4-0. Nel finale di gara al gol di Giusti, risponde subito la squadra di casa con Vaggelli per il definitivo 5-1. Calciatoripiù: Costanti, Quadri, Vaggelli, Pandolfini (Pontassieve). Giusti (Atletica Castello).