• Giovanissimi BFase2-H
  • 18/01/2025 15.00.00
  • SANTA MARIA
    Costa
    Ruscellai
    Calosi
    Buccella
  • 4 - 2 18/01/2025 15.00.00
  • FIESOLE CALCIO
    Cucchi
    Caleri

Commento


RETI: Costa, Ruscellai, Calosi, Buccella, Cucchi, Caleri




SANTA MARIA: Caporaso, Shipjati, Cinotti, Calosi, Costa, Mechetti, Lazzari, Peruzzi, Buccella, Beqja, Mori. A disp.: Valori, Mecocci, Zamarra, Cullaj, Ruscellai.
All.: Fabio Bartali.

FIESOLE: Mancuso, Gargani, Fiaschi, Liccioli, Francini, Zampetti, Masi, Callupe, Cucchi, Caleri, Mucci. A disp.: Mazza, Meiattini, Salvi, Nikaj.
All.: Fiorenzo Li Volti.

ARBITRO: Francesco Veracini di Pontedera.

Un Santa Maria travolgente supera per 4-2 un buonissimo Fiesole e centra la prima vittoria in campionato. Prestazione fantastica quella fornita dai ragazzi di mister Bartali, che non si lasciano abbattere dall'iniziale vantaggio da parte degli ospiti, firmato Caleri, e con il sigillo di Buccella, rimettono tutto in equilibrio. Completano poi la rimonta nella prima metà di gara i padroni di casa, che trovano il gol con Calosi, che si libera sugli sviluppi di un calcio d'angolo e di testa deposita in porta la rete del 2-1. Passano una manciata di minuti e Costa sale in cattedra, batte Mancuso e fa 3-1. II Fiesole però non abbassa la testa e con caparbietà rientra in partita grazie al timbro di Cucchi, 3-2. Ma nel finale di gara, con il Fiesole sbilanciato in attacco alla ricerca del pari, i ragazzi di mister Bartali chiudono la pratica con il gol di Ruscellai, che mette il punto esclamativo sul match, 4-2. Cala il sipario; torna a casa con i tre punti in tasca un ottimo Santa Maria, Esce dal campo a testa altissima anche un grandissimo Fiesole, consapevole di aver lottato fino all'ultimo. Calciatoripiù: Buccella, Calosi, Ruscellai, Costa (Santa Maria). Caleri, Cucchi (Fiesole). Virtus Rifredi Avane

Commento di : murazor