• Giovanissimi BFase2 - Merito
  • 16/02/2025 09.30.00
  • ACADEMY PORCARI
  • 3 - 0 16/02/2025 09.30.00
  • ACADEMY TAU
    Marcinno
    Marcinno
    Pancioni

Commento


RETI: Marcinno, Marcinno, Pancioni
AC.PORCARI: Cortopassi, Souni, Bertilacchi, Marra, Marcinnò, Porcari, Bertocchini, Battaglieri, Pancioni, Del Rosso, Biagi. A disp.: Tambellini, Lazzarini, Morgigni, Noshi, Cresti, Sina, Rullo, Cecchini. All.: Sergio Domenici.
AC.TAU: Pistelli, Kazazi, Mercanti, Codirenzi, Lenzi, Migliorati, Pardini, Marino, Gioè, Pagnini, Gueye. A disp.: Bonaccorsi, Islamaj, Di Napoli, Giannanti, Romanese, Biagini, Essamaoui, Donatiello, Fagni. All.: Gianluca Tucci.
ARBITRO: Todino di Pontedera.
RETI: Marcinnò 2, Pancioni.


Il successo del Porcari appare meritato, ma la partita alla fine è stata più equilibrata di quanto non possa indicare il punteggio finale. Nella prima frazione i ragazzi di mister Domenici iniziano bene con un gran tiro di Battaglieri che si stampa sul palo. Ci prova anche Pancioni che chiama alla parata Pistelli. Quasi allo scadere del primo tempo i padroni di casa si portano in vantaggio con un tiro dalla distanza di Marcinnò sul quale non appare impeccabile l'intervento del portiere ospite. Il Porcari anche nella ripresa spinge e raddoppia con una punizione dalla lunghissima distanza del solito Marcinnò che trova una traiettoria sulla quale Pistelli non può arrivare. Al 25' fallo da rigore su Biagi con Pancioni che dagli undici metri trasforma per il 3-0. Calciatoripiù : negli ospiti bene Kazazi , nei padroni di casa segnaliamo Marcinnò .