RETI: Pagnini, Pagnini, Di Napoli
COREGLIA: Cecchini, Semplici, Camilli, Rama, Bertoncini, Monti, Catarsi, Pellegrini Samuele, Ajdir, Marchetti, Mazzotti. A disp.: Cagnoni, Pellegrini G., Paganucci, Pellegrini Simone, Lazzarini. All.: Simone Ceccarelli.
AC.TAU: Buonaccorsi, Pardini, Kazazi, Lenzi, Mercanti, Giannanti, Codirenzi, Marino, Ficco, Essamaoui, Pagnini. A disp.: Pistelli, Donatiello, Romanese, Di Napoli, Islamaj, Gioè, Biagini, Gueye, Fagni. All.: Gianluca Tuci.
ARBITRO: Perrone di Lucca.
RETI: Pagnini 2, Di Napoli.
Nella prima giornata regionale della partita applaudita, dopo la lettura da parte dei capitani dei messaggi che invitavano il pubblico alla massima sportività e correttezza negli spalti, si è giocata una bella e corretta partita. Sin dall'inizio la partita è stata condotta dai padroni di casa dell'Academy ed un bel calcio di punizione di Pagnini al 1' ha aperto le marcature. Dopo svariate occasioni da rete non concretizzate dai locali, solo alla mezz'ora circa del secondo tempo é arrivata la seconda marcatura, sempre con un tiro di Pagnini da fuori area leggermente deviato da un difensore. Il terzo gol di Di Napoli in mischia in area chiude definitivamente la contesa a pochi minuti dal fischio finale. Calciatoripiù: Pagnini e Mercanti (Academy Tau), Cecchini (Coreglia)