RETI: Pancioni, Porcari
AC.PORCARI: Tambellini, Dini, Bertilacchi, Marra, Marcinnò, Cresti, Porcari, Battaglieri, Pancioni, Del Rosso, Biagi. A disp.: Dini, Souni, Lazzarini, Morgigni, Cecchini, Rullo, Sina, Bertocchini, Noshi. All.: Sergio Domenici.
ATL.LUCCA: Arshad, Pera N., Koci, Martini, Pera A., Vietina, Coroneo, Vergnani, Buccolieri, Toni R., Cordaro. A disp.: Cutuli, D'Annibale, Fejzaj, Giovannini, Handunpurage, Marinai, Moriconi, Toni T., Viani. All.: Alessandro Fiorini.
ARBITRO: Gelici di Pontedera.
RETI: Porcari, Pancioni.
Successo classico del Porcari che con questi tre punti si aggiudica il girone. L'avvio del primo tempo è favorevole però agli ospiti che creano un paio di insidie dalle parti di Tambellini. Da questo momento in poi i ragazzi di mister Domenici diventano padroni del campo sbloccando il risultato grazie ad un colpo di testa di Porcari che, su punizione di Marcinnò, svetta da due passi insaccando. Il raddoppio arriva grazie ad una bellissima azione personale di Pancioni che, a sinistra, si libera e batte Arshad. Da ricordare ci sono una tracersa di Biagi nel primo tempo, ed una di Biagi nel secondo. Calciatoripiù : nella squadra di casa segnaliamo Porcari , negli ospiti spicca la grande volontà.