• Giovanissimi BFase2 - Merito
  • 15/03/2025 15.30.00
  • CAPEZZANO PIANORE
  • 2 - 0 15/03/2025 15.30.00
  • ACADEMY PORCARI
    Pasquariello
    Cinquini

Commento


RETI: Pasquariello, Cinquini
CAPEZZANO P.: Ghiselli, Faini, Bertogli, Marcucci, Bagatti, Antonello, Benedetti, Pasquariello, Cinquini, Calzetta, Zasiuk. A disp.: Tofanelli, Da Prato, Romagnoli, Lopes Montieiro, Papalia, Galli, Miranda, Tomei. All.: Mirko Lari.
AC.PORCARI: Tambellini, Morgigni, Bertilacchi, Marra, Marcinnò, Porcari, Biagi, Battaglieri, Pancioni, Del Rosso, Cecchini. A disp.: Souni, Lazzarini, Noshi, Cresti, Bertocchini, Donati, Cortopassi. All.: Sergio Domenici.
ARBITRO: Massollo di Viareggio.
RETI: 35' Pasquariello, 50' Cinquini.


La sfida tra le prime due del girone arriva proprio all'ultima giornata della seconda fase e a vincerla (e a consolidare la propria posizione) sono gli inseguitori del Capezzano. E' stata una bella partita con i ragazzi di mister Domenici che, un po' appagati, esercitano comunque un costante possesso palla, sfiorando più volte il vantaggio. Nel finale di frazione arriva l'episodio che cambia le sorti della sfida con un angolo calciato nel mezzo che mette in difficoltà gli ospiti che vanno sotto per merito di Pasquariello che risolve una mischia in area. Da questo momento, per tutta la ripresa, il Capezzano prende il controllo del centrocampo, raddoppiando con Cinquini che scavalca il portiere ospite e deposita in rete. Il Porcari ci prova (con il solo tentativo di Pancioni dalla distanza da ricordare), ma è la formazione di mister Lari a sfiorare più volte il tris.