RETI: Grilli, Stendardi, Moustaoui, Todaro
L.MERONI: Bezzina, Blotta, Frosali, Fumi, Grafeo, Lusini, Papaleo, Peccatori, Pescatori, tansella, Vincenti, Zocco. All.: Federico Morelli.
ASTA: Bonechi, Borelli, Bytyqi, Ciocca, Coka, Dyla, Fishka, Gorelli, Grilli, Ligas, Lorenzini, Kaci, Moustaoui, Pecciarini, Petricci, Randazzo, Roncucci, Spatafora, Stendardi, Todaro, Vecchio, Violanti, Santoro, David, Bambacaro. All.: Demetrio Todaro.
RETI: Grilli, Moustaoui, Stendardi, Todaro.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-2, 0-0
Sabato mattina in campo a Torre Fiorentina tra Meroni ed Asta. Le due squadre arrivano all'appuntamento con due sconfitte all'attivo nell'ultima uscita del turno precedente, ambedue in cerca di riscatto. La grandissima volontà non basta alla formazione di mister Morelli che non riesce a limitare la forza dell'avversario, in giornata di grazia. L'Asta parte forte, chiude la prima frazione in vantaggio per il gol di Grilli e poi raddoppia nella seconda con Moustaoui. Nel terzo tempo l'Asta trova ancora più spazi e segna per due volte con Stendardi e Todaro. Nell'ultima frazione gli ospiti mantengono il comando delle operazioni, lasciando poche ripartenze ai padroni di casa, ma senza affondare più i colpi, tanto da mantenere i quattro gol di vantaggio.