• EsordientiFase2-A
  • 02/02/2025 09.30.00
  • GINESTRA FIORENTINA
  • 0 - 1 02/02/2025 09.30.00
  • AVANE
    Gennai

Commento


RETI: Gennai
GINESTRA F.NA: Avila, Bianconi, Checcucci, Fiacchini, Lombardi, Sansone, Avram, Martelli, Panconi, Goumbala, Martini, Barducci, Bandinelli, Tarchi, Bracchi. All.: Claudio Cecchino.
AVANE: Cantini, Freschi, Bagnoli, Bartolini, Belli, Campinoti, Checchi, Costoli, Daniele, Di Fiore, Gennai L., Gennai M., Morelli, Ramagli, Volpi. All.: Paolo Bindi.
RETE: Gennai M. rig.
NOTE: parziali: 0-1; 0-0; 0-0.


Basta soltanto un rigore di bomber Matteo Gennai all'Avane per uscire vittorioso dal fortino della Ginestra Fiorentina e mandare così a domicilio al tappeto i ragazzi agli ordini di Claudio Cecchino con un risultato di misura maturato già nel corso della prima frazione. Al fischio iniziale la contesa si rivela sostanzialmente equilibrata e la relativa nonché canonica fase di studio tra i due collettivi protagonisti viene infine spezzata quando il suddetto numero 90 giallonero si rivela freddissimo dal dischetto in occasione di un penalty concesso ai relativi colori per mettere a referto quella che, di fatto, si rivelerà l'unica e decisiva rete del confronto. Nei successivi minuti, infatti, la Ginestra tenta di tirare fuori i propri artigli e reagire per, quantomeno, ristabilire le sorti della gara, riuscendo a questo proposito a far sì che l'ago della bilancia penda maggiormente dalla relativa parte: tuttavia, nonostante la prevalente azione di rimessa a cui l'Avane viene costretto, la retroguardia di mister Bindi riesce pur sempre a contenere egregiamente una pressione avversaria rivelatasi sostanzialmente sterile difendendo perciò con le unghie e con i denti il prezioso e favorevole punteggio sino al calar del sipario.