RETI: Cecchi, Cutuli, Sabatini
GRASSINA B: Avolio, Gori, Agostini, Hassan, Cutuli, Bianchi, Lombardi, Burroni, Cecchi, Assenza, Sabatini. All.: Emanuele Biagi.
ALBERETA SAN SALVI: Agresti, Calcagnini, Elmetwalli, Gioli, Lascialfari, Maglione, Mbengue, Montanari, Osias, Salerno, Salvo, Santoni, Sartori, Tenaglia. All.: Danilo Salvo.
RETI: Cecchi, Sabatini, Cutuli.
NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 2-0.
Al termine di una partita sicuramente più equilibrata di quanto non lascerebbe intendere il risultato finale, in cui i due collettivi protagonisti non hanno mancato di duellare a viso aperto, è un Grassina più cinico e concreto a portare a casa l'intera posta in palio mandando al tappeto con un 3-0, maturato a cavallo tra il primo e il terzo parziale, un'Albereta capace sì per amplissimi sprazzi di tenere testa all'équipe di mister Biagi ma, sul proprio fronte offensivo, un po' troppo evanescente e frettolosa. Il primo parziale, ai punti, si rivela maggiormente appannaggio dei rossoverdi, peraltro bravi dal canto proprio a rompere subito il ghiaccio con l'incornata vincente di Cecchi sopraggiunta sugli sviluppi di un corner di Lombardi. Nei 20' centrali, invece, i ragazzi di mister Salvo tentano di dare vita a una reazione che possa, quantomeno, permettere loro di ristabilire le sorti dell'incontro anche se, dall'altro lato, il Grassina tiene molto ben compatti i propri ranghi in retroguardia approdando perciò avanti ancora di misura anche al secondo intervallo. Grassina che, inoltre, nel corso del parziale conclusivo ha il merito di restare sino in fondo determinato e concentrato: così, dopo il momentaneo raddoppio sotto misura di Sabatini favorito anche dalla sfortunata deviazione di un difensore avversario, i padroni di casa mettono definitivamente in ghiaccio i tre punti con Cutuli che, da dentro l'area, trae profitto dall'assist di Bianchi sempre in occasione di un tiro dalla bandierina per poi indirizzare il proprio rasoterra alla sinistra del portiere e chiudere definitivamente un match che ha messo in mostra tante ottime individualità da entrambe le parti.