RETI: Tasselli, Tasselli, Baldini
FIRENZE SUD: Zucchelli, Tasselli, Cirri, Baldini, Grassadonia, Vuocolo, Ferrari, Armiento, Canale, Falcomatà, Catania. All.: Alessio Biagioni.
AUDAX RUFINA: Bendoni, Boninsegni, Casci, Crescioli Adriano, Crescioli Giovanni, De Biase, Dederaj, Duggento, Evangelista, Fucini, Kodra, Ogbonna, Rossi, Santini. All.: Ciro De Stefano.
RETI: 14', 59' Tasselli, 34' Baldini.
NOTE: parziali: 1-0; 1-0; 1-0.
Sfoderando una convincente prestazione di carattere per tutto l'arco dei sessanta e più minuti disputati, il Firenze Sud di mister Biagioni si impone tra le mura domestiche con un netto tris ai danni dei pari età dell'Audax Rufina frutto, nello specifico, della dimostrata capacità da parte dei rossoblù di spartirsi equamente le proprie reti in totale siglate per ciascuno dei parziali in cui il confronto si è dipanato. Sin dal fischio iniziale, a questo proposito, i padroni di casa assumono saldamente il comando delle operazioni e, una volta dettato il proprio ritmo al confronto, aprono le danze al 14' in virtù dello squillo di Tasselli. Il leitmotiv della contesa sostanzialmente finisce per non mutare neppure nel corso dei successivi 40' ove, per un Firenze Sud in controllo dell'iniziativa, dall'altro lato i bianconeri di mister De Stefano si trovano costretti a una prevalente azione di rimessa: così, dopo il momentaneo raddoppio siglato al 34' da parte di Baldini, continuando a tenere in mano le redini del gioco i padroni di casa siglano anche la terza rete a un passo dal gong che ne certifica una volta per tutte il meritato successo a fronte della doppietta personale di Tasselli.