RETI: Badii, Autorete, Stivoli, Stivoli, Amerini, Acosty Boadu, Acosty Boadu
RESCO REGGELLO: Inzitari, Nocentini, Casini, Badii, Tilli, Braccini, Moretti, Pratesi, Martinelli, El Mottai, Drappello. All.: Emiliano Piccioli.
AFFRICO: Paoletti, Zullo, Sizzi, Castaldo, Fantigini, Nencioli, Amerini, Stivoli, Niccolai, Paoletti, Acosty, Grossi, Dattilo. All.: Pierallini.
RETI: Acosty 2, Amerini, Stivoli 2, Badii.
NOTE: parziali: 0-3, 1-1, 0-2.
Al sussidiario di Reggello si affrontano Resco Reggello e Affrico, che danno vita a una gara divertente e combattuta. Il primo tempo è sostanzialmente equilibrato appunto fino a metà tempo, quando l'Affrico innesta la marcia superiore e trova il vantaggio. Passano 5' e gli ospiti raddoppiano i conti, mentre i locali reclamano il fuorigioco; il tempo si chiude poi con il terzo gol della formazione di Campo di Marte che legittima così il suo successo parziale. Il secondo tempo inizia subito con il quarto gol degli ospiti, e il gol mette un po' il crisi la Resco che però riesce a riprendersi e, a metà tempo, su azione di calcio d'angolo, pareggia i conti con una semi-rovesciata di Badii. Un secondo tempo combattuto da parte di entrambe le squadre termina quindi sull'uno a uno. Bello e combattuto anche il terzo tempo che termina sul punteggio di 2-0 in favore dell'Affrico, che conferma la sua superiorità, senza nulla togliere ai ragazzi della Resco che non si sono risparmiati combattendo fino all'ultimo minuto contro i forti avversari di giornata.