• EsordientiFase2-A
  • 13/04/2025 11.00.00
  • SCARPERIA
  • 1 - 2 13/04/2025 11.00.00
  • ATLETICA CASTELLO
    Rossini
    Fioretti
    Rindi

Commento


RETI: Rossini, Fioretti, Rindi
SCARPERIA: Cialdai, Banchini, Murolo, Marsili, Rossini, Marhaben, Miniati, El Hajjam, Bichi, Sparaco, Carboni. All.: Gabriele Rossini.
ATL. CASTELLO: Ballini, Bonini, Bouda, Fioretti, Greco, Hrevatin, Luciani, Mortelliti, Perrotti, Piro, Quercia, Rindi, Rinieri. All.: Massimiliano Gallerini-Ivano Bernabei.
RETI: Rossini; Fioretti, Rindi.
NOTE: parziali: 1-1; 0-0; 0-1.


Al termine di un confronto in cui i due collettivi protagonisti non si sono certamente risparmiati, dando sin dal fischio iniziale vita a un duello senza esclusione di colpi, l'Atletica Castello termina nel migliore dei modi la propria regular season sconfiggendo di misura e a domicilio i pari età dello Scarperia grazie alla decisiva rete siglata nel terzo parziale da parte del solito bomber Lorenzo Rindi. Sono proprio i biancoverdi ad approcciarsi al confronto in maniera più opportuna, trovando infatti la via del gol nell'arco di una manciata di minuti grazie a Fioretti: sul fronte opposto, però, i padroni di casa non intendono assolutamente starci e, una volta incassato il pur duro colpo, si rimboccano le maniche per una controffensiva che li porta al meritato segno x prima dell'intervallo in virtù di una splendida giocata di Rossini. Al rientro in campo per la ripresa delle ostilità, la battaglia tra le due compagini continua imperterrita a imperversare ma, per il momento, lo score non subisce ulteriori ritocchi anche a causa di una dea bendata che manda a stamparsi in pieno sul montante una pregevole azione corale casalinga: così, con un esito finale ancora pienamente in discussione, negli scampoli conclusivi di gara è invece il Castello a spuntarla una volta per tutte nel testa a testa con i propri avversari beneficiando della rete di un Lorenzo Rindi che alimenta, così, ulteriormente il proprio smagliante periodo di forma e indirizza l'intera posta in palio sui binari dei relativi colori prima del calar del sipario.