RETI: Pratesi, Bigazzi, Mocali, Biffi, Casci
REGGELLO: Tirinnanzi, Nocentini, Casini, Badii, Tilli, Braccini, Bettini, Pratesi, Bigazzi, Adam, Drappello, Moretti G..
AUDAX RUFINA: Bendoni, Biffi, Boninsegni, Casci, Crescioli A., De Biase, Evangelista, Fucini, Kodra, Ogbonna, Mocali, Mohamed, Passerotti, Rossi, Tirinnanzi, Duggento.
RETI: Pratesi, Bigazzi, Mocali, Biffi, Casci.
NOTE: parziali: 1-1, 1-1, 0-1.
L'Audax Rufina riesce a vincere sul campo del Reggello, al termine di una partita combattuta e decisa soltanto nell'ultimo dei tre tempi. Il primo di questi non è particolarmente entusiasmante, sono poche le occasioni da ricordare. Le due principali, però, propiziano due gol. Passano in vantaggio i padroni di casa con la rete di Pratesi, poco dopo pareggiata da Mocali. La prima frazione si chiude sull'1-1, risultato fotocopia anche della ripresa. Qualche occasione in più da entrambe le parti e squadre più lunghe. Sul piano dei gol, ancora una volta il Reggello va avanti con Bigazzi, poi Biffi pareggia i conti per l'Audax Rufina. Nell'ultimo tempo i padroni di casa accusano la stanchezza e concedono più spazi ai bianconeri, che con Casci segnano il definitivo 2-3.