RETI: Xhihani, Tonuzi, Fontanella
SAN MINIATO: Arfaioli, Bertini, Carta, Caruso, Della Maggiore, Gjeta, Gozzini, Mori, Perzia, Sassetti, Tacchi, Torelli, Tonuzi, Turchetti, Xhihani, Vitali. All.: Cardellicchio.
ATL. ETRURIA: Bernini, Biondi, Ciampa, Canistraro, Cosimi, Crisalli, Lorenzo D'Arpa, Leonardo D'Arpa, El Rhadaoui, Fontanella, Guidi, Macchia, Masdea, Mica, Palazzolo, Piancastelli, Tampucci. All.: Luperini.
RETI: Xhihani, Tonuzi, Fontanella.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 0-1.
Vittoria di misura per il San Miniato che grazie a una prova grintosa riesce a spuntarla sull'ostico Atletico Etruria. Primo tempo giocato soprattutto a metà campo, con pochi spazi per affondare per gli attaccanti. I locali però sono abili a colpire con Xhihani sugli sviluppi di un corner: 1-0 alla pausa. Nella seconda frazione arriva subito il raddoppio con Tonuzi che sfrutta un pallone perso al limite dell'area dai rivali e con un gran tiro da fuori insacca. Nel terzo tempino la formazione di Luperini reagisce e gioca bene, accorciando con Fontanella che è bravo a irrompere sul pallone sugli sviluppi di un corner scuotendo la rete. L'Etruria tenta fino in fondo di pareggiarla ma i suoi generosi sforzi non bastano. Vince il San Miniato 2-1.