VIRTUS COMEANA: Banci, Sanzo, Murrone, Gestri, De Vincenti, Del Guerra, Gradi, Bacarelli, Calonaci, Pelucchini, Guastini. A disp.: Morandini, Gradi, Myftari, Mongiello, Sali, Sbanchi, . All.: Martelli Stefano
RETI: Tesi, Maccioni, Tafarella, Napolitano, Palmeri, Crini
NOTE: Ammoniti Gradi, Gradi.V.COMEANA: Banci, Sanzo, Murrone, Gestri, De Vincenti, Del Guerra, Gradi L., Bacarelli, Calonaci, Pelucchini, Guastini. A disp.: Morandini, Gradi E., Myftari, Mongiello, Sali, Sbanchi. All.: Stefano Martelli.GRIFONI SC: Morandi, Vieru, Napolitano, Gerboni, Mhillaj, Palmeri, Crini, Benassai, Tesi, Harizi, Maccioni. A disp.: Galluzzi, Marzico, Niccolini, Tafa, Ymeri, Bisku, Cioffi, Pierattini. All.: Marco Vendrame.
ARBITRO: Biancucci di Prato.
RETI: 1' Tesi, 22' Maccioni, 36' Napolitano, 56' Palmeri, 58' Crini, 61' Tafa.
Alla fine i Grifoni meritano ampiamente il successo, ma il divario finale non rende assolutamente giustizia alla prestazione dei ragazzi di mister Martelli che, nella prima frazione, hanno lottato alla pari con i loro avversari. L'avvio è shock, con la squadra di mister Vendrame che sblocca il risultato al 1'. Poi però arriva la reazione della Virtus che va vicina al pareggio con De Vincenti e Calonaci, prima i fallire un calcio di rigore con Pelucchini al 17'. A rendere ancora più complicate le cose per i padroni di casa, c'è l'immediato raddoppio dei pistoiesi. Prima del riposo Gestri, Calonaci, Pelucchini e Lapo Gradi hanno sui loro piedi il pallone per accorciare, ma nessuno riesce a superare Morandi. Nella ripresa poi, dopo l'iniziale rete dello 0-3, non c'è davvero più storia con il Grifoni che dilaga.