• EsordientiFase2-A
  • 01/03/2025 15.30.00
  • MONTAGNA PISTOIESE
  • 2 - 6 01/03/2025 15.30.00
  • AM AGLIANESE
    Soldati
    Bonacchi
    Bardelli
    Bardelli
    Bardelli
    Matija
    Matija
    Autorete

Commento


RETI: Soldati, Bonacchi, Bardelli, Bardelli, Bardelli, Matija, Matija, Autorete
MONTAGNA PISTOIESE: Coppi, Orsucci, De Felice, Soldati, Prioreschi, Muntean, Nesti, Uristani, Nappi, Bonacchi, Ferrari, Iozzelli, Patricelli. All.: Andrea Vivarelli.
AM AGLIANESE: Sinibaldi, Bonacchi, Zadrima, Muca, D'Alise, Sakif, Bardelli, Shkurtaj, Matija, Monteforte, Magni, Frizzi, Kamal, De Luca. All.: Daniele Pieraccioni.
RETI: Bonacchi, 3 Bardelli, 2 Matija, autogol pro Aglianese, Soldati.
NOTE: parziali 1-4, 0-2, 1-0, 0-0.


Un'Aglianese pimpante e gagliarda traccia la linea di demarcazione più netta negli ultimi cinque minuti circa del primo tempo, ribaltando l'iniziale svantaggio con carattere e grinta. Peccato per la Montagna Pistoiese, che falcidiata dalle assenze non ha comunque mal figurato con tantissimi 2013 in campo. Anzi, la truppa di Vivarelli era anche partita bene col gol di Bonacchi in apertura. Poi, però, il blackout: Coppi stacca la spina e tra i pali non dà abbastanza sicurezza alla squadra, che in men che non si dica si ritrova sotto di 3 gol grazie alle doppiette di Bardelli e Matija. Nel secondo tempino ancora Bardelli va a segno e, con la complicità di uno sfortunato autogol locale, l'Aglianese trova l'1-6 della sicurezza. Nel terzo parziale Iozzelli si rende protagonista parando un rigore a Monteforte e la squadra svolta, tanto da trovare il secondo centro con Soldati su assist di Nesti. Nel quarto tempino invece tanto equilibrio e poche emozioni, per una partita bella ma che lascia gioia e rimpianti a seconda dei punti di vista. Calciatoripiù: Iozzelli, Soldati, Orsucci (Montagna Pistoiese); Bardelli, Matija (AM Aglianese).