RETI: Bartolini, Villani, Eusebi, Villani, Villani, Meccariello, Meccariello, 1' Eusebi, 1' Ara, 1' Ara, 1' Eusebi, 2' Melaragni, 2' Melaragni, 2' Melaragni
RAMINI: Menicacci, Barra, Myftari, Corsini, Marini, Alija, Fondi, Pullera, Gjergji, Reccardo, Bizzarri, Bartocci, La Barba, Marku. All.: Rolando Berti.MY TUSCANY: Aieta, Ara, Bajrami, Bartolini, Eusebi, Meccariello, Melaragni, Monti, Schirru, Sorini Dini, Tancredi, Villani. All.: Federico Pasquinelli.
RETI: 2 Meccariello, 3 Melaragni, 3 Villani, 3 Eusebi, 2 Ara, Bartolini.
NOTE: parziali 0-3, 0-7, 0-1, 0-3.
E' tornato il sereno ed è tornato il bel calcio nel pistoiese, con Ramini e My Tuscany che si sono battute con ardore e passione in una domenica mattina soleggiata e accogliente. Al netto di un passivo pesante (0-14 per la compagine di Margine Coperta), a incensare la bella giornata di sport tanto fairplay, tanta correttezza e tante giocate di pregevole fattura da una parte e dall'altra (soprattutto, naturalmente, sponda ospite). Il Ramini tiene bene nei primi dieci minuti di gioco, reggendo l'urto degli avversari prima di capitolare all'11' su una bella triangolazione imbastita dal duo Meccariello-Melaragni: colpo di tacco del secondo a liberare il tiro del primo, che davanti al portiere non sbaglia. Da lì, la truppa di Pasquinelli dilaga e solo il terzo parziale -terminato sul punteggio di 0-1- può esser definito più combattuto. Al festival del gol partecipano ancora Meccariello, Melaragni (tripletta per lui), Villani (tripletta), Eusebi (tripletta anche per lui), Ara (doppietta) e Bartolini, per uno 0-14 finale che lascia contento il My Tuscany ma che non abbatte per contro i giovani del Ramini, protagonisti a modo loro di un match interpretato con l'atteggiamento giusto.