RETI: Tognini, Tognini, Tognini, Tognini, Abu Propserius, Abu Propserius, Abu Propserius, Bertini, Gherardotti, Fagni, Grossi, 1' Poli, 1' Poli
CAPOSTRADA: Lakaj, Abu Prosperius, Poli, Grami, Berti, Vagaggini, Kondi, Spagnesi, Tognini, Dalla Rosa, Gherardotti, Bartolomeoni, Ginanni, Maestripieri, Vannelli, Biondi. All.: Francesco Castelli Luca Barni Michele Maestripieri.GRIFONI B: Fissi, Barbaccia, Cardillo, Casciani, Contino, Di Domenico, Fagni, Ferrara F., Grossi, Lo Caputo, Mazza, Panatteri, Parisi, Romanese, Russo. All.: Daniele Pierucci Fabrizio Sensi.
RETI: Tognini 4, Berti, Poli 2, Abu Prosperius 3, Gherardotti, Grossi, Fagni.
NOTE: parziali 3-0, 4-0, 3-1, 1-1.
Una partita senza storia quella tra Capostrada e Grifoni B, con la squadra di casa che controlla il match dal primo all'ultimo minuto, portando a casa una vittoria netta per 11-2. Il primo tempo si chiude con un secco 3-0 a favore dei padroni di casa, che prendono il largo grazie ai gol di Tognini, Berti e Poli. Nel secondo tempo il Capostrada continua a spingere, segnando altre quattro reti, con Abu Prosperius che si prende la scena con una tripletta e Gherardotti che firma il quarto gol. Il terzo tempo vede ancora Tognini in grande forma, autore di una tripletta, mentre i Grifoni riescono ad accorciare le distanze con Grossi. Nel quarto tempo il Capostrada segna ancora con Poli (che completa così la sua personale doppietta), mentre i Grifoni replicano con Fagni. La partita si conclude con un risultato tondo e meritato per il Capostrada, che avrebbe potuto segnare anche più gol se non fosse stato per la buona prova dei portieri avversari e per i diversi errori sotto porta degli attaccanti. I Grifoni, comunque, hanno avuto il merito di provare a restare in partita, nonostante le difficoltà del caso. Calciatoripiù: Tognini, Abu Prosperius (Capostrada).