RETI: Acciai, Pancani, Lascialfari, Acciai, Binozzi, Fani, Lazzeri, Fani, Acciai, Bruni, Bellinvia, Gnaldi, Brezzi, 2' Lazzeri, 2' Lazzeri, 2' Lazzeri
CASENTINO AC. B: Zoccola, Acciai, Bendoni, Binozzi, Checcacci, Fani, Lascialfari, Lazzeri, Misimi, Pancani, Sassoli N., Sestini, Tanzi. All.: Luca Marri. CHIASSA: All.: Barbagli, Dell'Orletta, Bellinvia, Brezzi, Bruni, Cerbini, Giusti, Gnaldi, Hajny, Issam, Manni, Spadini, Taylor. Fabio Tanganelli.
RETI: Binozzi, Lazzeri 4, Acciai 3, Fani 2, Brezzi, Gnaldi, Lascialfari, Pancani, Bellinvia, Bruni.
NOTE: parziali: 2-0; 2-0; 5-3; 3-1.
Il Casentino Academy B vince con un largo risultato su una Chiassa che, nonostante tutto, si è destreggiata nel migliore dei modi cercando di giocare la sua partita. Nel primo tempo, il Casentino Academy comincia pressando la Chiassa nella propria metà campo, riuscendo a sbloccare il risultato con Lazzeri, il quale indirizza verso Binozzi che a tu per tu con il portiere segna. Passa qualche minuto e i casentinesi segnano la rete del raddoppio: da centrocampo, Lascialfari manda in profondità Lazzeri che a tu per tu con il portiere raddoppia. Nel secondo tempo, pronti via, i ragazzi di mister Marri siglano il terzo gol: Fani pesca dentro l'area Acciai, che incrocia sul palo opposto. Successivamente, arriva anche il quarto gol, ancora di Lazzeri che, servito in area, si gira bene e infila alle spalle del portiere. Il terzo tempo, prosegue sulla stessa linea dei precedenti ma con una Chiassa più viva. I ragazzi di mister Marri siglano il quinto gol dagli sviluppi di una bella iniziativa sulla destra di Lascialfari, pallone per Lazzeri che indirizza dentro l'area per Fani, il quale non sbaglia. Sul capovolgimento di fronte, la Chiassa accorcia le distanze con un gran gol di Brezzi, il quale lascia partire un bolide da fuori area che si insacca sotto l'incrocio. Con il gol segnato, la Chiassa prende ulteriore fiducia e realizza il raddoppio con Gnaldi che progredisce dentro l'area e supera Zoccola in uscita. Ma il Casentino non ci sta, si riaffaccia in avanti e segna con un bel tiro da fuori di Lascialfari. Passano pochi minuti e ancora Fani, da dentro l'area, approfitta di una respinta del portiere, depositando in fondo al sacco. Dopo è il turno di Pancani che, servito bene da Checcacci, riesce a superare l'estremo difensore ospite. Sul finire del tempo, c'è spazio per un'altra rete di Lazzeri che, servito bene in area, lascia partire un tiro forte e angolato che non lascia ancora scampo al portiere. Da segnalare anche la terza rete ospite, siglata da Bellinvia. Infine, nel quarto e ultimo tempo, i padroni di casa siglano altre tre reti che portano le firme di Acciai (due gol che gli valgono una splendida tripletta personale) e ancora Lazzeri (rete che gli vale un poker da urlo). Anche la Chiassa va a segno per la quarta volta, grazie a Bruni che è bravo a risolvere in mischia. Calciatoripiù: Lazzeri e Acciai (Casentino Ac. B); Bellinvia, Gnaldi e Hajny (Chiassa).