RETI: Nasini, Fumuso, Nasini, Serbanica, Serbanica, Nasini, Fumuso, Serbanica, Artini, Artini, Milone, Giustini, Autorete
CASTIGLIONESE: Castellani, Pallini, Angori, Caka, Campolo, Capacci, Cappioli, Fabeni, Frappi, Fumuso, Galaurchi, Nasini, Serbanica, Zeneli. All.: Miki Polverini. CHIASSA B: Barbagli, Dell'Orletta, Artini, Carraresi, Caruso, Cerbini, Giustini, Issam, Katerinov, Manni, Regini, Spadini, Taylor, Tredici. All.: Fabio Tanganelli.
RETI: Giustini, Artini 2, Milone, aut. pro Chiassa B, Nasini 3, Fumuso 2, Serbanica 3.
NOTE: parziali: 1-2; 2-1; 3-1; 2-1.
La Castiglionese ottiene la vittoria tra le mura amiche a spese della Chiassa B al termine di una partita ricca di gol. Il primo tempo va ad appannaggio della squadra ospite che vince grazie alle firme di Giustini e Artini. Per la Castiglionese è Nasini a siglare il gol. Nel secondo tempo sono invece i padroni di casa ad avere la meglio, con le segnature di Fumuso e Serbanica; per la Chiassa è Artini ad andare in gol. Il terzo tempo va nuovamente ad appannaggio dei padroni di casa che mettono a segno altre tre reti grazie a Nasini (due gol che gli valgono una splendida tripletta personale) e Serbanica. Nel quarto e ultimo tempo, la Castiglionese continua a farsi preferire, portando le proprie marcature a otto grazie a Fumuso (gol che gli vale una doppietta personale) e Serbanica (gol che vale anche per lui una splendida tripletta). La Chiassa B segna il quinto gol dagli sviluppi di un'autorete locale. Al di là del risultato, tutti i ragazzi scesi in campo si sono ben comportati. Calciatoripiù: Regini, Milone e Giustini (Chiassa B).