• Allievi BFase2-B
  • 22/03/2025 17.00.00
  • ORLANDO
    Ogbu
  • 1 - 2 22/03/2025 17.00.00
  • MASSA VALPIANA
    Daiu
    Ramanovski

Commento


ORLANDO: Bani, Telluzzi, Tozzini, Ghilarducci , Franchi , Avellino , Levi , Mbaye , Tamburini , Lo Monaco , Ogbu. A disp.: , Alberelli , Manieri , Falchi, . All.: Romano Claudio
ARBITRO: Mirko Marconi di Livorno
RETI: Ogbu, Daiu, Ramanovski
ORLANDO: Bani, Avellino, Franchi, Ghelarducci, Levi, Lo Monaco, Mbaye, Ogbu, Tamburini, Telluzzi, Tozzini. A disp.: Falchi, Manieri. All.: Antonio Papa.MASSA VALPIANA: Straccali, Bertella, Pastore, Pesci M., Piccolo, Ramanowsky I., Daiu, Khouribech, Ramanowsky J., Dipse, Pesci D. A disp.: Russo, Nocera, Boussel. All.: Giuseppe Venturi.
ARBITRO: Mirko Marconi di Livorno.
RETI: Ramanowsky I., Daiu, Ogbu.


Un campo davvero difficile al limite della praticabilità dove l'Orlando generosamente, nonostante le tantissime assenze, è riuscita a mettere in difficoltà la capolista sul piano del gioco, non riuscendo però ad essere egualmente efficace sul punteggio finale. Gli ospiti passano in vantaggio al 20' del primo tempo, approfittando di una sbagliata lettura difensiva della retroguardia dei padroni di casa che concede a Ramanowsky I. di trovarsi solo d'avanti al portiere e di batterlo facilmente. Dopo solo cinque minuti il Massa raddoppia con Daiu al termine di una fuga che la panchina di Mister Papa contesta per un presunto netto fuorigioco, ma per l'arbitro invece è tutto regolare. 0 a 2. Un uno/due che avrebbe atterrato chiunque, invece l'Orlando continua a fare gioco andando vicinissima al gol con un tiro di Ghelarducci che esce di pochissimo, sfiorando il montante della porta avversaria. Si va al riposo, con un punteggio che penalizza sicuramente troppo la squadra di casa, per quanto ha espresso sul terreno di gioco. Nella ripresa tantissimi capovolgimenti di fronte con l'Orlando che colpisce una traversa con Tamburini, sfortunato nella conclusione a rete. Poco dopo Pesci Mattia del Valpiana pareggia il numero dei legni su punizione colpendo anche lui la traversa della porta difesa da Bani. Al 40' un pregevole gol di Ogbu, che con una serie di dribbling stende tre difensori avversari e batte a rete per l'1 a 2. Tempo per raddrizzare la partita non ce n'è più perché il direttore di gara poco dopo fischia la fine della partita. Migliori in campo: per il Massa Valpiana Daiu, Dipse, Pesci D.; per l'Orlando belle prestazioni di Tamburini e Lo Monaco.